Kabir Bedi età, moglie, figli, sandokan, Grande Fratello Vip, Instagram, Wikipedia e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un attore molto amato in arrivo al GF VIP 6: ecco chi è Kabir Bedi e tutti i segreti della sua lunga carriera e della sua tormentata vita privata.

Il nuovo concorrente del GF VIP ha una carriera ed una vita privata piena di soddisfazioni ma anche di dolori. Scopriamo tutto sull’attore Kabir Bedi. Kabir ha attualmente 75 anni ed è di origine indiana. Nasce infatti il 16 gennaio 1946 in Pakistan precisamente a Lahore ed è del segno zodiacale del Capricorno. Secondo le fonti Bedi ha un’altezza di circa 188 cm per circa 74 kg di peso. La sua bellezza ed il suo fascino hanno fatto di lui un attore iconico per diverse generazioni ed un autore e volto tv molto amato. Della sua infanzia sappiamo che Kabir è cresciuto in una famiglia dedita alla filosofia ed alla religione ma con un’apertura mentale invidiabile. Suo padre era infatti sia filosofo che scrittore legato alla religione pakistrana mentre la madre si convertì al buddismo. Lui stesso frequentò gliu studi di Filosofia presso l’Università di New Delhi ed inizia la sua lunga e fecondacariera di attore intorno ai 30 anni diventando un’icona sia per il nostro Paese che a livello internazionale.

La carriera: da La Tigre della Malesia fino al GF VIP 6

Kabir approda nel mondo dello spettacolo grazie al regista Sergio Sollima che lo sceglie come protagonista della fortunata serie Sandokan (La Tigre della Malesia). Dopo esserci cimentato in questa avvenura ed aver raggiunto una strepitosa popolarità, l’attore si dedica a molti alrti film di Bollywood ma anche a pellicole europee. Tra i film e serie tv che lo vedono tra gli interpreti si possono citare tra gli altri “General Hospital” nel 1983, “La Signora in giallo” del 1988, “Beautiful” dal 1994 al 2005, ed anche “Un medico in famiglia” nel 2007.

GFVIP chi è Kabir Bedi
L’attore Kabir Bedi

Nel 2021 il 75enne tornerà in Italia appositamente per prendere parte al re di tutti i reality: Il Grande Fratello Vip 6. A dare l’annuncio ufficiale nella puntata del 27 dicembre 2021 è stato il conduttore Alfonso Signorini, che ha annunciato il suo ingresso previsto per il 3 gennaio 2022. Solamente due concorrenti, Giucas Casella e Katia Ricciarelli, sono stati informati e messi in collegamento video con Bedi in quarantena. La sua capacità di grande scacchista, come annunciato da Signorini, lo aiuterà a sountarla sugli altri vipponi e a vincere il GF VIP?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Vita privata: moglie e figli, dramma del figlio, Instagram

Oltre ad una lunga ed apprezzata carriera, Kabir ha avutoo anche una vita piena di amore ma anche con dolori profondi. Sulle sue relazioni sappiamo che ha avuto 4 mogli: la modella e ballerina Protima Gupta nel 1968, la stilista Susan Humpreys nel 1979, la conduttrice tv e radio Nikki Vijaykar e nel 2016 Parveen Dusanj una ricercatrice  indiana. Kabir è diventato padre di 3 figli: Poojia Bedi nato nel 1970 e Siddarth Bedi nato nel 1972 dal primo matrimonio, mentre nel 1981 è nato Adam Bedi, amato attore e modello che vive attualmente in California. La vita di Kabir è stata sconvolta nel 1997 dal dramma della morte del secondo genito. Siddarth infatti, studente di informatica, si è suicidato a 25 anni. Il giovane soffriva di schizzofrenia e stava passando un periodo di depressione nonostante la gioia della laurea.

“Non c’è dolore più grande per un genitore che perdere un figlio”

Kabir attualmente è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram ufficiale è ikabirbedi, è seguito da circa 30 mila followers che riempiono di like e commenti i suoi scatti legati alle sue novità lavorative e foto amarcord. Il seguito di fan aumentereà ancora sicuramente durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kabir Bedi (@ikabirbedi)