Le bellissima lettera che Manuel Bortuzzo ha scritto a Lulù: “Mi perdo nei tuoi occhi, fermerei il tempo se si potesse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Manuel Bortuzzo ha scritto una bellissima lettera d’amore alla giovane Lulù Selassiè

Giornata romantica ieri nella casa del Grande Fratello Vip: prima la lettera che Manila ha scritto a Manuel e poi la lettera che quest’ultimo ha scritto di suo pugno alla sua Luù. Una lettera in cui Manuel esprime con le parole tutto il suo amore per la giovane.

Ecco la lettera riportata da Coomingsoon: “Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non dimorano dei pensieri che mi turbano durante la giornata. In quell’attimo di puro amore incondizionato, resto a guardarti, fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita. Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore, dimenticando la mia condizione che tanto mi soffoca”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

“Sei aria per chi fatica a respirare, lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio. Sei la vita che non riesco a vivere. Quanto è difficile! tu lo capisci, sembra di sì. Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante… è difficile. Però tu ci sei, io ci sono, scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate, sarà solo un lontano ricordo, vero? Tutto ciò non mi appartiene, mi spegne e non mi da pace, ma avrà una fine? Sì… non riesco a dirlo con la certezza che usi tu, ma sì! Sarà un altro nostro inizio! Non vedo l’ora di liberare la testa da tutti i pensieri per dare ancora più amore a te, più di 1400 mondi… meriti luce. Meriti il mondo, sarò all’altezza di tutto ciò. Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco”. (continua dopo la foto)

“Quanto sei difficile da svegliare? Vorrei non farlo mai e lasciarti nei tuoi mondi. Preferisco addormentarmi nella speranza di poterci entrare anche io, ti amo”.