Alex Belli dedica a Delia: “Mai dubbi sul nostro amore. Fai le tue scelte e io ti seguirò”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli fa una dolce dedica alla sua compagna Delia Duran su Instagram

La bella modella venezuelana Delia Duran ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip lasciando in sospeso la sua storia con il compagno Alex Belli. I due sembrano essere letteralmente in sospeso e, dopo le parole di Delia quest’oggi che sembrava quasi voler lasciare pubblicamente Alex, arriva una dolce dedica di quest’ultimo.

Ecco la dedica di Alex Belli: “Ebbene si iniziò tutto da qui!! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente!!  A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo ❤️ e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!!#alexbelli 💔 #deliaduran”.

Delia Duran e Alex Belli

La loro storia d’amore continua a dividere tutti gli amanti del gossip e del reality di canale cinque: chi sostiene il loro amore mentre chi pensa che tra i due sia tutta una farsa. Voi da che parte state in tutta questa storia.

Delia Duran lascia Alex Belli?

Proprio quest’oggi la modella venezuelana aveva espresso tutti i suoi dubbi sulla relazione con Alex Belli: “Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.