Delia Duran in lacrime lascia Alex Belli dopo l’aereo passato sopra la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella modella venezuelana Delia Duran scoppia in lacrime e lascia la Alex Belli

Un aereo è passato sopra la casa del Grande Fratello Vip con un messaggio criptico per Soleil sorge e Alex Belli e Delia, presente in quel momento, è scoppiata in lacrime dichiarando di voler lasciare il suo compagno Alex Belli.

Ecco le parole di Delia riportate da Biccy: “Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Delia Duran in lacrime al GFVIP

Manila dal canto suo ha cercato di risollevare Delia: “Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore“.

L’aereo che è passato sopra la casa di Cinecittà per Soleil riportava il seguente messaggio…CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO