GF VIP, RIASSUNTO puntata: Delia crolla in studio, Nathaly contro tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Emozioni e sorprese a non finire nella puntata di ieri 17 gennaio del GF VIP: ripercorriamo i momenti salienti con il VIDEO degli Highlights!

Una puntata, quella del lunedì, che regala sempre grandi emozioni. Sarà perché è ad inizio di settimana ma i vipponi sono sempre particolarmente carichi, così come le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. L’attenzione, come immaginato, si è concentrata soprattutto sull’ingresso di Delia e sui giorni trascorsi nella casa.  Se la modella è entrata a gamba tesa, nel prosieguo della settimana si sono visti degli avvicinamenti con alcune donne della casa, mentre con Soleil è ancora guerra aperta. Le due si sono scambiate delle frecciatine a tavola durante la festa per Kabir, quando 

“L’unica che mi ha sempre difeso a spada tratta e l’unica che mi pensa è lei”

Delia ha accusato il colpo e sembrava che le parole di Alex la stessero ferendo tanto che la modella lo ha accusato di essere sempre egocentrico. Lo stesso Signorini gli ha fatto notare che all’apertura del collegamento lui si sia subito rivolto a Soleil invece che salutare Delia.  Soleil nel confronto in mistery room con Delia ha confermato di aver fino ad ora conservato alcuni segreti, relativi ad alcune cose che si sono detti lei ed Alex, per tutelare Belli ed il loro rapporto. La Sorge ha “minacciato” di essere pronta a svelare tutto ma la Duran ha chiesto un confronto finale con Alex per “mettere un punto a questa storia”. La situazione si è aggravata con un crollo emotivo in diretta di Delia che si è allontanata dal salone seguita da Manila. I due sembrano davvero arrivati agli sgoccioli del matrimonio, sarà davvero così?

Nathaly contro tutti e un televoto che spiazza

Riassunto puntata del GF VIP
GF VIP, Delia, Soleil, Nathaly

Oltre a questo momento, grande spazio è stato dato all’altra grande protagonista Nathaly Caldonazzo. La bionda showgirl in settimana ha criticato Alex Belli dandogli del “narcisista patologico” cosa che ha scatenato la dura reazione di Belli difeso da Soleil. Le frecciate di Nathaly sono arrivate anche a Sonia ed a pregressi equivoci tra loro. Tra le due donne la guerra non è appianata con Sonia che ha commentato:

“Ti auguro di trovare un uomo che ti porta in giro con un aereo ma poi te lo devi tenere”

Per quanto riguarda il meccanismo del gioco ieri sera era importante capire chi fosse il vip preferito dal televoto da casa. In  lizza c’era il duo Valeria e Giacomo, Federica e Kabir ed il risultato ha sorpreso tutti. il vippone preferito e che ha ottenuto l’immunità infatti è stato l’ultimo arrivato Kabir Bedi!  Il gruppo di Katia si è spezzato poi sull’immunità data da Sonia a Soleil. Manila, Katia, Valeria e Davide non sono stati d’accordo: idillio finito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Il momento delle nomination è stato molto teso con i vip che alla fine hanno mandato al televoto Davide, Valeria e Giacomo, Federica e Jessica. Venerdì prossimo uno di loro dovrà lasciare la casa.

Sorprese per i vipponi; ecco chi ci ha fatto piangere di più!

La puntata è iniziata con le immagini della festa dedicata a Kabir Bedi che ha festeggiato il suo compleanno e a Katia Ricciarelli che ha compiuto gli anni nel corso della serata. Nel corso della puntata, come ha annunciato Signorini, ci sono state diverse sorprese ad alto tasso di emozioni. I Vip fortunati sono stati Nathaly e Kabir. La Caldonazzo ha prima ripercorso il suo grande e sofferto amore con Massimo Troisi che ha accompagnato fino al momento della scomparsa. In seguito ha incontrato la mamma, a cui la showgirl è legatissima. Le due si sono incontrate e l’energia tra loro ha fatto piangere tutto lo studio. Seconda sorpresa molto romantica è stata quella per l’ex iconico Sandokan: l’amatissima moglie di Kabir Bedi gli ha fatto una sorpresa per il suo compleanno!