Selvaggia Roma si scaglia contro Sophie Codegoni: “Tanto scema, fumi e bevi a go go”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP Selvaggia Roma si scaglia contro Sophie Codegoni

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in diretta abbiamo assistito al confronto fuori dalla porta rossa di Cinecittà tra la giovane ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e sua mamma che ha avuto l’occasione di conoscere anche Alessandro Basciano.

Proprio quest’oggi su Instagram un’ex concorrente del Grande Fratello VIP, Selvaggia Roma, ha attaccato duramente proprio l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, il confronto con sua mamma e anche gran parte del cast del programma di quest’edizione scelto dal conduttore Alfonso Signorini.

Ecco le sue parole: “Ma la madre di Sophie che programma ha visto? Scusate ma quale bei messaggi sta passando la figlia? Sophie bellezza indiscutibile ma sei tanto scema purtroppo. Immatura e fai passare messaggi sbagliatissimi in più ti accozzi agli uomini come un polipo, fumando e bevendo a go go. Sarai sensibile certo. Ma falla vedere questa sensibilità e maturità. Sei lì dentro dall’inizio e abbiamo visto solo il contrario. Credo proprio tu sia così. Come tutti del resto. Che GF cupo e squallido e vuoto. Questo gf traspare solo alcool, invidia e di cattiveria. Orrore”.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip