Sonia Bruganelli esclusiva a Chi: “Il prossimo anno non ci sarò. Con Adriana Volpe rapporti lontani…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, parla a 360° della sua avventura su canale cinque

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme con Adriana Volpe, ha parlato in esclusiva a Chi della sua avventura nello studio del reality di canale cinque. Sonia parla di Alfonso, dei rapporti con Adriana Volpe e del triangolo amoroso Delia, Alex e Soleil.

Su Adriana Volpe: “I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Di Alfonso e del Grande Fratello Vip dice: “Posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Alfonso Signorini mi ha scelto per il suo GF Vip in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. […] Mi piacerebbe che le persone non mi considerassero fredda. Io sono una donna di cuore, amo far famiglia, provo a non lasciare nessuno indietro. Cerco sempre opportunità per i più giovani, cerco sempre di motivare i ragazzi che lavorano per SDL [la sua società, ndr]. Mi sento Jessica Rabbit: mi disegnano così, ma ho un cuore di panna. Quella del personaggio cattivo è una fiaba che mi hanno appiccicato addosso, o forse l’ho creata io”.

Sul triangolo Soleil, Delia e Alex: “Soleil, quando ha visto Delia nella Casa, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella Casa per ritrovare il suo amore, mi sembra la ‘cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice ‘over action’, che non sa recitare”.