Violenta lite al GFVIP tra Soleil e Valeria: “Ma riprenditi! Sei stata molto scortese… “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lite nella notte tra la showgirl Valeria Marini e la giovane influencer Soleil Sorge

Una nuova violenta lite è scoppiata nella notte nella casa del Grande Fratello Vip ed ha visto protagoniste questa volta la giovane influencer Soleil Sorge e la showgirl Valeria Marini. Il tutto è nato quando Katia è entrata in confessionale con Soleil e Manila per fare un confessionale. Valeria ha deciso, senza essere stata chiamata, di imbucarsi e la giovane influencer ha cercato in tutti i modi di farla uscire.

Valeria è tornata più volte sull’argomento accusando Soleil: “Mi hai spinto e chiuso la porta!” ma la Sorge, stanca delle continue parole della Marini, ha subito esclamato: “Chiariamo subito questa cosa perché a me nessuno mi parla in questo modo! Nessuno ti ha buttata fuori dal confessionale”. (continua dopo la foto)

Valeria Marini e Soleil Sorge

In quel momento Soleil è sbottata come una furia contro Valeria nazionale: “Ti ho spinto e chiuso la porta? Ma riprenditi! I capelli che hai in testa in questo momento chi te li ha dati? Tutta la gentilezza che ti ho dato? Non me ne sono resa conto? Sì che me ne sono resa conto perché era un momento per Katia. Sei stata molto scortese a volerti inserire quando non eri stata chiamata da Katia che neanche io mi stavo inserendo. Era il suo confessionale. Io secondo te non le voglio bene veramente? Ma cosa stai dicendo! Anche meno… Parli di rispetto a Katia? Tu tutto questo allora lo riporti domani, non adesso per fare il “drama” del momento”.

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre sull’orlo di una crisi e ogni minimo movimento può far scoccare la scintilla. Chi sarà la prossima coppia a discutere nel reality di canale cinque?