Calma Amici 21 età, vero nome, bio, Zerbi, fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i nuovi volti del talent Amici 21 c’è anche Calma, scopriamo chi è il cantante voluto da Zerbi e tutte le curiosità sulla sua vita privata!

Il giovane concorrente di Amici che ha suscitato l’interesse dei professori e del pubblico si chiama in realtà Marco Barbieri. Il giovane è di origini marchigiane ed ha 23 anni. È nato infatti a Pesaro il 30 ottobre 1998 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Della sua infanzia si conosce poco, si sa che il padre suonava la chitarra ed è stato pproprio lui a passargli l’amore per la musica. Ancora adolescente si trasferisce a Londra per seguire i suoi studi musicali ma in seguito rientrerà in Italia dove proseguirà la sua carriera nella musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALMA (@heycalma)

La carriera del cantante: debutto, singoli, collaborazioni e Amici 21

Dopo i primi passi nella musica grazie a suo padre, Marco si dedica allo studio della chitarra ed in seguito di canto e scrittura musicale fin da auando aveva 13 anni. Grazie ad una borsa di studio riesce a proseguire gli studi all’Access To Music, accademia londinese. Inizia in quel periodo anche ad esibirsi dal vivo. In seguito fondamentale per la sua carriera è la collaborazione con Chiodo e Bungaro, produttori e compositori. Da tale collaborazione nascerà il singolo “Globuli Bianchi”. Secondo singolo di Calma sarà poi “Sei troppo per me” ed il video girato a Roma è molto apprezzato.

Amici 21 biografia di Calma
Il cantante Calma di Amici 21

Nel gennaio del 2022 il cantante Marco in arte Calma viene scelto da Rudy Zerbi per entrare come concorrente ufficiale del talent Amici 21. Il suo ingresso non è avvenuto tramite sfida ma il prof di canto ha deciso a sorpresa di eliminare la titolare Elena e la sfidfante Paily per far posto proprio a Calma. I fan sono curiosi di vedere il grande talento musicale che ha colpito Zerbi all’opera. Al momento Calma vive nella casetta della scuola dividendo la stanza con il rapper Crytical ed il cantautore Luigi Strangis.

Vita privata: fidanzata, hobby, tatuaggi, Instagram

Il giovane cantante è già amato nel mondo dei social anche se non posta molto, infatti il suo account ufficiale Instagram, heycalma, è seguito da circa 43oo followers che aumenteranno nel corso della sua permanenza nel talent di Maria De Filippi. La frase che lo rappresenta e che Calma ha riportato anche sul suo account Spotify dove condivide i suoi pezzi ed ha molte visualizzazioni è:

“Cerco solo un po’ di tregua in questo eterno caos”

La sua vita privata attualmente è avvolta nel mistero e non sappiamo se il cantante sia fidanzato o single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CALMA (@heycalma)