GFVip 6, Alda D’Eusanio contro il programma: “Katia Ricciarelli protetta, io cacciata a pedate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio, si scaglia contro il programma

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare emozioni ai telespettatori e quest’anno la redazione ed il conduttore Alfonso Signorini hanno scelto una via meno rigida rispetto alle passate edizioni per quanto riguarda le espulsioni e le squalifiche dei concorrenti del reality.

Nel Grande Fratello Vip 5 ricordiamo molte squalifiche, da quella di Fausto Leali a quella di Stefano Bettarini passando per quella dell’ex conduttrice rai Alda D’Eusanio. Proprio quest’ultima non è affatto contenta del trattamento che le ha riservato Mediaset e per questo ha scelto di parlarne in esclusiva sul settimanale Nuovo.

Alda D’Eusanio

La nota ex conduttrice dichiara di aver fatto causa a Mediaset: “Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera. Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio”.

Alda, sempre parlando a Nuovo, tira in ballo Katia Ricciarelli: “Poi ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?”