Giacomo Urtis su Alex e Delia: “Appena finisce il programma tornano insieme. La popolarità piace a tutti…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis parla di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Continua a tenere banco in tema di gossip il triangolo amoroso che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e questa volta a parlare della situazione è il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis che conosce molto bene la coppia composta dall’attore di centrovetrine e la modella venezuelana.

Parlando con gli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip Giacomo ha ammesso di conoscere molto bene Alex e Delia anche al di fuori e che secondo lui non si lasceranno assolutamente mai: “Conosco Alex e Delia anche fuori, hanno un livello di complicità incredibile al punto che potrebbero arrivare a fare questo (creare finto gossip per apparire).Ti dico che fuori sono una coppia libertina, non la classica coppia italiana, appena finisce il programma torneranno insieme, per ora non gli conviene! sono affiatatissimi, gli conviene stare così! La popolarità piace a tutti! Io loro li conosco troppo bene da anni, sono affiatatissimi fuori quindi è impossibile che non tornino insieme”.

Giacomo Urtis

Giacomo è inoltre convinto che Soleil non è assolutamente stata usata ma si è divertita in questa storia: “Soleil è stata usata? No, Soleil non è stata usata, si è divertita quanto si è divertito Alex. Quando stava con Alex aveva il sorriso da qua a qua, ‘usata’ è un’altra parola. Devi vedere le cose non come la casalinga del paese, ma con gli occhi di una che vive nella grande città e ne vede di tutti i colori”.

Soleil convinta che Alex e Delia torneranno insieme

Ecco le parole della Sorge: “Ragazzi ma è soltanto una fase, tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. […] Vi spiego cosa succederà. Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare. Lui la riprenderà, grande scena d’amore di riconquista e di dimostrazione d’amore del loro matrimonio, tipo super teatrale ‘oh mio Dio ti amo’. Faranno un minimo litigio iniziale, però poi finisce con un bacio e ‘ti prendo sei mio’ e poi vivranno felici e scontenti”.