Soleil racconta cosa succederà tra Alex e Delia: “Si accorgeranno innamorati e grande scena d’amore di riconquista”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge è super convinta che presto nella soap Alex Belli e Delia Duran accadrà qualcosa di inaspettato

Il triangolo amoroso che si è creato nella casa del Grande Fratello Vip tra il noto attore di centovetrine Alex Belli, la sua compagna Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge continua a tenere banco dentro e fuori le mura di Cinecittà.

I rapporti tra la modella venezuelana e la Sorge non sono affatto buoni nonostante la moglie di Alex Belli abbia cercato in qualche modo di deporre l’ascia di guerra e approcciarsi con la giovane influencer per parlare e trovare un punto d’incontro. Dal canto suo Soleil non è convinta assolutamente di quello che sta succedendo (Delia ha lasciato Alex in diretta) ed è più che sicura che presto Alex e Delia si ritroveranno innamoratissimi con tanto di scena super romantica.

Soleil Sorge con Alex e Delia

Ecco le parole della Sorge: “Ragazzi ma è soltanto una fase, tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. […] Vi spiego cosa succederà. Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare. Lui la riprenderà, grande scena d’amore di riconquista e di dimostrazione d’amore del loro matrimonio, tipo super teatrale ‘oh mio Dio ti amo’. Faranno un minimo litigio iniziale, però poi finisce con un bacio e ‘ti prendo sei mio’ e poi vivranno felici e scontenti”.

Che ne pensate di quanto esposto da Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip? Si evolverà veramente cosi il rapporto tra Delia e Alex? Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi giorni e scoprirlo