Sonia Bruganelli contro risponde a Adriana Volpe: “L’hai presa bene…anche oggi serena domani”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La lite e le frecciatine tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip prosegue sui Social

Ieri è diventata virale sul web l’intervista rilasciata da Sonia Bruganelli al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, in cui la donna oltre a parlare del Grande Fratello Vip e del triangolo Alex, Soleil e Delia aveva parlato dei rapporti con la sua collega Adriana Volpe.

Sonia ha chiaramente detto che lei e Adriana sono molto lontane: “I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Adriana non ha preso bene le parole di Sonia ed ha risposto tramite Twitter“Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

La moglie di Paolo Bonolis è venuta a conoscenza della risposta di Adriana Volpe e ovviamente non ha perso tempo a rispondere a suo volta tramite Instagram. Tra le sue storie Sonia ha infatti pubblicato la risposto di Adriana aggiungendo la descrizione: “Provavo ad ironizzare durante l’intervista ma…l’ha presa bene! Anche oggi Adriana Volpe serena domani”.

La risposta di Sonia Bruganelli a Adriana Volpe