Amici 21, Spoiler: Todaro e la Celentano ai ferri corti, LDA primo nelle Cover
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi spoiler dall’attesa puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 23 gennaio 2022: due professori in scontro e le esibizioni più belle!

Nel prossimo appuntamento del talent in onda la prossima domenica a partire dalle 14 su Canale 5, vedremo numerose esibizioni ed alcuni allievi purtroppo dovranno abbandonare la scuola. Dalle anticipazioni della registrazione, ad uscire sarà la cantante Rea. La giovane cantante infatti, arriverà ultima nella classifica finale di Zerbi e dunque, per le nuove reloge, dovrà abbandonare il talent. La gara delle cover se da una parte porterà dispiacere ai fan di Rea, darà però grandi soddisfazioni ad un altro allievo molto amato dal pubblico: LDA. Il giovane figlio di Gigi D’Alessio infatti si esibirà con una cover di uno dei brani più iconici della musica italiana: “Tu sì ‘na cosa grande” di Domenico Mudugno.

Non un compito facile per il pupillo di Zerbi, che darà modo di apprezzare il suo talento ed il suo impegno. LDA sarà infatti primo in classifica. Ecco la classifica finale della gara delle Cover con i punteggi ottenuti:

  • LDA con voto 9
  • Sissi e Crytical con voto 8.5
  • Alex, Calma e Luigi con voto 8
  • Aisha e Albe con voto 7.5
  • Rea con 7

Giudice d’eccezione il conduttore Gerry Scotti.

Todaro e la Celentano in guerra: cosa sta accadendo nelle ultime ore

Nella prossima puntata di Amici 21 uno dei temi caldi sarà la proposta del maestro Todaro riguardo il regolamento per i ballerini. Raimondo Todaro ha infatti lanciato la proposta alla produzione di seguire anche per i cantanti l’esempio di Zerbi: creare ogni puntata una classifica delle precedenti esibizioni. L’ultimo classificato dovrebbe dunque essere direttamente eliminato dalla scuola.

I ballerini hanno ricevuto il comunicato della proposta via video e ad avere una crisi di pianto è stata Carola, perché al momento si trova in fondo alla classifica. La ballerina della Celentano è una delle più talentuose ed amate dal pubblico ed ha contestato questa proposta affermando che in tal modo si vuole far fuori il team Celentano. La maestra di danza classica non si è fatta attendere ed ha affrontato il professore Todaro, del tutto contraria a tale proposta.

La maestra Celentano, ha chiesto un

“Sai benissimo che se parte questa proposta che hai fatto Carola va a casa..Dove vuoi arrivare? Vogliamo andare al serale con Mattia con le stampelle e che pensa solo ai look che si mette le collane piuttosto che Christian che fa solo hip hop e non è neanche un genio? Non capisco, mi sembra che tu stia affossando la danza!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La Celentano ha dunque fatto una controproposta: i ballerini dovranno affrontare altrettante gare di tecnica: chi la spunterà? Non resta che seguire la puntata di Amici 21 di domenica!