GFVIP news, Delia Duran svela a Jessica Selassiè cosa è successo sotto le coperte tra Alex e Soleil
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella modella venezuelana Delia Duran svela a Jessica Selassiè cosa è accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip continua a far parlare e discutere sia dentro che fuori le mura di Cinecittà. Delia si è presentata annunciando di sapere cosa fosse successo tra Alex Belli e Soleil Sorge e ovviamente la curiosità degli altri concorrenti è assai grande.

Jessica Selassiè infatti, in un momento di confidenze con Delia, le ha chiesto apertamente: “Tu hai detto che lui ha confermato che non sono state soltanto chiacchiere. Quindi tu intendevi che ci sono state delle coccole un po’ più spinte, oppure era proprio un atto completo quello che hai saputo? Uno o due?“.

GF VIP, anticiazioni: entra Delia
GF VIP, Soleil Sorge e Delia Duran

Delia ha cercato di non rispondere direttamente accennando un semplice “Si vedeva”. La modella venezuelana ha poi cercato di coprirsi il volto e mimare con le mani cosa è realmente accaduto tra il compagno e la giovane influencer sotto le coperte.

Delia Duran svela in confessionale qualcosa in più su Alex e Soleil

Ecco le parole di Delia Duran in confessionale: “Alex e Sole non hanno detto le cose come stanno. Quando lui è uscito mi ha rivelato che tra loro è successo qualcosa di particolare. Mi ha detto proprio tutto, si tratta di intimità. Devo dire che mi ha detto tutte queste cose dopo che l’ho perdonato. Questo è stato il mio errore, perdonarlo subito, ma in amore succede anche questo“.