GFVIP Anticipazioni: Soleil scrive ad Alex, Basciano rischia la squalifica, nuovi ingressi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova puntata del GFVIP in arrivo questa sera ed i rumors impazzano sui social. I fan spoilerano accordi, litigi e nuovi concorrenti: ecco i dettagli!

I fan del Grande Fratello sono sempre molto attenti a tutto ciò che accade nella casa dì Cinecittà. Sia durante i daytime che nelle due puntate settimanali in diretta infatti, gli appassionati sanno cogliere frasi e situaizoni che spesso sfuggono. Questo è proprio quello che è accaduto durante l’ultima puntata, di lunedì scorso. Durante il confronto tra Alex e Soleil in giardino, i fan hanno fatto notare uno scambio di frasi molto strano tra i due “amici”. La Sorge mentre rientrava in casa ha chiesto a Belli se avesse ricevuto “la lettera”, interrompendo a metà la paroola come se si fosse resa conto di quanto stesse per rivelare. Alchè Alex non è apparso per nulla sorpreso ma al contrario le ha subito risposto:

“Eh no..se sta con la produzione mentre la scrivi…fammela avere”

Sui social il filmato è diventato subito virale e per molti è l’ennesimo indizio che nel triangolo che sta monopolizzando le dinamiche del reality potrebbe esserci dietro un copione. Super spoiler scoperto dunque? I fan spoilerano che dunque stasera la famosa lettera potrebbe essere recapitata ad Alex, vedremo cosa accadrà!.

@official_gfvip21♬ suono originale – ☑️OFFICIAL NEWS ☑️

Puntata del 24 gennaio: al televoto Soleil, Basciano rischia la squalifica

GFVIP anticipazioni puntata 24 gennaio
GFVIP, Alex Belli, Soleil Sorge ed Alessandro Basciano

Altro momento importante sarà quello dedicato al risultato del televoto. In lizza per la salvezza ci sono Soleil, Kabir e Federica ma nessuno sarà eliminato oggi. Il preferito sarà immune e manderà uno degli altri due direttamente al televoto eliminatorio di venerdì. Sui social si sono scatenate le varie fazioni, favoriti per la salvezza sono Kabir o la Sorge. Altro discorso aperto e non ancora chiarito è quello che riguarda Alessandro Basciano. L’ex protagonista di Uomini e Donne nelle scorse ore ha avuto una lite molto accesa con Sophie Codegoni con cui è nato nelle scorse settimane un rapporto d’amore ma con alti e basi. Alessandro durante la serata, complice anche l’alcol, ha rivolto parole molto pesanti ed offensive verso la Codegoni e lei oltre ad avere un crollo di pianto gli ha buttato fuori dalla camera tutte le sue cose.

In seguito Basciano si è avvicinato a Sophie, consolata in giardino da Soleil, per parlare ma la regia lo ha richiamato intimandogli di mettersi il microfono. Dalla regia lo hanno avvertito:

“Alessandro mettiti il microfono..vuoi essere squalificato”

Basciano ha risposto “Sì” e la regia ha commentato “bene!”.

Stasera dunque capiremo meglio se il comportamento di Alessandro avrà conseguenze oppure il GF deciderà di lasciar correre dato il momento alterato.

@vippissimo.trash @vippissimo.trash #grandefratellovip #gfvip #soleilsorge #soleil #fyp #perte #neiperte #foryou #trash #trashitaliano #viral #edit #edits #edits #shadowbanned #italy #lulu #manuelbortuzzo #sophiecodegoni #soleilstasi #giucascasella #francescacipriani #giacomourtis #valeriamarini #amici21 #amici #amiciufficiale #ilcollegio #ilcollegio6 #delia #deliaduran #alessandrobasciano #jessica ♬ suono originale – vippissimo trash

Rumors nuovi ingressi: Manuel esce ma tre vip in arrivo

Stasera in studio ci sarà la famiglia Bortuzzo per accogliere Manuel che uscirà definitivamente dalla casa. Tutti avevano sperato fino all’ultimo che il ragazzo rimaNesse per la casa – era anche tra i favoriti per la vittoria- ma problemi di salute gli rendono ormai impossibile il proseguimento. Se Mabuel esce, dal web arrivano notizie di nuovi ingressi. Ben tre nuovi concorrenti starebbero per varcare la porta rossa nelle prossime settimane, come spoilerano diversi siti e account social specializzati. Ad entrare saranno Edoardo Donnamaria di Forum, Antonio Medugno famoso Tiktoker e Gianluca Costantino migliore amico di Basciano.