Stefano Bettarini si scaglia duramente contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip: “Despota…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex calciatore Stefano Bettarini si scaglia duramente contro il noto conduttore Alfonso Signorini e il programma GFVIP

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso come sempre su canale cinque e, il prolungamento fino al mese di Marzo 2022, ha portato nuovi inquilini a fare il loro ingresso tra le mura di Cinecittà. Quest’oggi sotto un post di una pagina del Grande Fratello in cui veniva annunciato un nuovo ingresso dalla porta rossa è arrivato un durissimo commento da parte di un ex concorrente.

Il concorrente in questione è il noto ex calciatore Stefano Bettarini che, come tutti potete ben sapere, è stato invitato negli anni precedenti a partecipare al reality di canale cinque ma la sua permanenza nella casa di Cinecittà è durata solamente pochi giorni in seguito ad una squalifica decisa dalla redazione del programma e dal conduttore stesso. A distanza di tempo Stefano sembra ancora non aver digerito tale decisione da parte degli autori.

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini e il GFVIP

Ecco il suo sfogo: “Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante. Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi CONDANNERÀ o ASSOLVERÀ il “DESPOTA” all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che ERA un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”.