Alex Belli su twitter: “Non è più il mio GAME. Ritorno nella mia FACTORY”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli sembra voler abbandonare definitivamente il teatrino nato al Grande Fratello Vip tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge

Ieri sera, lunedì 24 gennaio 2022, abbiamo assistito ad un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip condotta come sempre dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una serata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto gran parte del tempo concentrarsi sul triangolo Alex, Delia e Soleil.

Nel corso di uno dei tanti momenti in cui Alfonso Signorini ha cercato di indagare su quanto successo proprio tra il noto attore dicentovetrine e la giovane Soleil sotto le coperte, Alex ha alzato più volte la voce non facendo parlare Alfonso e non rispondendo alla sue domande. Il giornalista ha perso la pazienza e successivamente ha cacciato Alex Belli dallo studio del reality.

A quanto pare il noto attore sembra aver scelto di sottrarsi da tutto questo. Ecco il suo tweet: GAME OVER. Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME! #alexbelli”

Il tweet di Alex Belli