GF VIP, riassunto puntata del 24/01: Signorini sbotta “Imbecille non sono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande puntata in diretta del reality di Canale 5, molte sorprese e scontri infuocati al GF VIP: Alex fuori dallo studio, Manuel va a casa.

La puntata di ieri sera del GF VIP ha incollato alla tv glil appassionati. In primis l’evento degno di nota è stata l’uscita di uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Come ormai era stato annunciato da tempo, Manuel Bortuzzo ha abbandonato la casa di sua volontà per motivi di salute. Alfonso ha dato molto spazio al racconto del suo percorso nella casa e alla nascita del suo amore per Lulù. I due innamorati hanno potuto ripercorrere i momomenti più dolci di questi mesi insieme prima di salutarsi. Il giovane nuotatore inoltre prima di uscire ha incontrato la sorella Jennifer, ha salutato i coinquilini in un commovente addio ed ha trovato il papà ad accoglierlo oltre la porta rossa. Ma le sorprese per Manuel non sono finite qui. Il televoto poi ha decretato il preferito dal pubblico: Kabir Bedi. L’ex tigre della Malesia ha poi mandato in nomination ancora Federica salvando invece Soleil tra il mormorio generale! Infine i nominati della serata a rischio eliminazione nella prossima puntata sono stati Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La lettera di Soleil e la resa dei conti: Signorini butta fuori Alex dallo studio

Come immaginabile la puntata si è concentrata sul triangolo Delia-Soleil-Alex. Le due donne, dopo i primi giorni di scontri e il post puntata con lacrime e senso di sconforto, hanno iniziato a solidarizzare all’interno della casa. I filmati mandati in onda hanno ripercorso il loro riavvicinamento ma alcuni coinquilini sono rimasti perplessi.

“Mi suona strano che si possa creare un rapporto di pseudo amicizia dopo quello che è successo”

Ha detto Nathaly Caldonazzo come sempre senza mezzi termini. Come Adriana Volpe ha fatto notare poi, tra Soleil e Delia c’è stato anche un quasi bacio durante la festa. Alfonso Signorini poi ha confermato l’esistenza di una lettera scritta da Soleil ed indirizzata ad Alex. La Sorge pare abbia messo la lettera nella tasca di Urtis prima dell’eliminazione di venerdì scorso. Il GF ha intercettato la missiva e l’ha fatta leggere a Delia in diretta. La lettera ha destabilizzato Delia ma ancor di più Alex ed il dibattito ha infiammato lo studio.

“Sotto le coperte Alex mi ha detto anche di amarmi ed è di questo che dovrebbe preoccuparsi qualcuno!”

Ha tuonato la Sorge e Belli ha dapprima confermato di amare Soleil, per poi riprendere a parlarne in termini di amicizia. A quel punto Alfonso Signorini esasperato ha sbottato ed ha mandato fuori dallo studio Alex Belli per rispetto del pubblico a casa che vorrebbe capire la situazione. Tra lui e Delia dunque ancora situazione in stand by, come evolverà?

GFVIP diretta del 24 gennaio
I concorrenti del GF VIP 6 e Signorini

Barù confessa il debole per Soleil, Basciano vuole un prete per dormire con Sophie

Durante il confronto tra Miriana, Nathaly e Soleil, è intervenuto anche Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha preso le parti di Soleil, affermando che tutti nella casa cercano di “farle le scarpe”. Ma Barù si è spinti oltre e punzecchiato dalla Caldonazzo ha ammesso di avere un debole per Soleil! Sempre Barù si è espresso senza mezzi termini contro Belli ed ha “promesso” scherzosamente di cedere alle avances di Jessica! Le clip hanno ripercorso poi lo scontro duro tra Alessandro e Sophie, già risolto. Alfonso ha voluto però che Basciano si scusasse ufficialmente per le parole dette e lui ha chiesto scusa a Sophie dicendole anche “ti amo”. Purtroppo però non potrà avere il prete che aveva chiesto per sciogliere il giuramento pronunciato in un momento di rabbia!

Sorprese e lacrime, lo studio si commuove

Come ogni puntata alcuni vip hanno ricevuto delle visite dai loro affetti. Uno di questi è stato Davide Silvestri che ha incontrato il papà, affetto da maculopatia. La semplicità del loro affetto ed il racconto ha sciolto i cuori sia in studio che nella casa. Anche per Manuel, una volta arrivato in studio, altri momenti coinvolgenti: il nuotatore ha riabbracciato prima il suo grande amico Aldo Montano e poi la mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Una puntata del GF VIP piena di emozioni, non resta che attendere quella di venerdì!