Love is in the Air anticipazioni al 4 febbraio: Serkan scopre chi è suo padre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni dettagliate delle trame di inizio febbraio 2022 della soap con Kerem Bursin e Hande Ercel: ecco cosa accadrà in Love is in the Air!

Nelle prossime puntate di Love is in the Air Aydan svelerà a Serkan il segreto sul suo vero padre, come reagirà l’ex fidanzato di Eda? Gli spoiler settimanali nel dettaglio! Gli appassionati delle soap turche come DayDreamer, hanno accolto con grande positività anche Love is in the Air ormai giunta alla seconda ed ultima stagione. Le vicende intricate dell’amore tra l’architetta paesaggista Eda Yldiz e l’imprenditore Serkan Bolat hanno via via appassionato una fetta sempre più ampia di pubblico. Prima di scoprire dunque come finirà Love is in the Air procediamo con ordine e vediamo cosa succederà nelle nuove puntate.

La prossima settimana vedremo le trame arrivare ad un altro punto cruciale. Il ruolo di Aydan comincerà a cambiare e la donna si mostrerà più incline ad aiutare la coppia di genitori. L’occasione sarà quella della scelta della scuola della piccola Kiraz. La bambina infatti esprimerà il desiderio di andare nella stessa scuola di Can. Tale istituto è privato e molto rinomato e dunque Serkan ed Eda dovranno chiedere per forza l’aiuto di Aydan. La madre di Serkan si mostrerà disponibile a far avere loro un colloquio con la scuola ma Eda dovrà ricambiare il favore convincendo Serkan ad andare a cena con Kemal.

Spoiler settimanali: Serkan scopre che Kemal è suo padre

Love is in the Air, spoiler settimanali
Serkan Bolat di Love is in the Air

Una volta ottenuto l’accordo la nonna di Kiraz si metterà all’opera e grazie alle sue conoscenze riuscirà ad invitare da lei la preside. In seguito la madre di Serkan Bolat (Kerem Bursin) rischierà di far saltare tutto poichè proverà a corrompere la direttrice dell’istituto ma fortunatamente Ayfer riuscirà a salvare la situazione. A quel punto però i due ex fidanzati, genitori di Kiraz, scopriranno che l’obiettivo non è ancora raggiunto: dovranno passare delle prove molto selettive per poter far ammettere la figlia nella scuola. Ma c’è di più, dal momento che anche Piril ed Engin dovranno superare le stesse prove, tra i quattro amici si scatenerà una forte competizione. Sarà la commissione a dover decidere e l’ansia per la decisione salirà. Ma non sarà l’unica occasione di tensione per il giovane Bolat.

Aydan dopo aver ricevuto la conferma del test del DNA sulla paternità di Serkan, deciderà finalmente di svelare tutto al figlio anche se teme una reazione negativa. La nonna di Kiraz svelerà dunque al figlio che il suo vero padre non è Alptekin ma proprio Kemal, il suo attuale compagno, l’amore che Aydan non ha mai scordato. altra rivelazione arriverà da Melek che confesserà ad Ayfer di essere innamorata di Burak anche se l’uomo preferisce solo esserle amico. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.50 per vedere le nuovissime puntate di Love is in the Air!