Manuel Bortuzzo e la splendida dedica per la sua Lulù Selassiè dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo torna sui social con una splendida dedica per la sua Lulù Selassiè

Ieri, 24 gennaio 2022, una puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda su canale cinque con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Uno dei punti più importanti e tristi della puntata è stato sicuramente il momento in cui il giovane Manuel Bortuzzo ha lasciato, per motivi fisici, la casa del Grande Fratello.

Manuel è dunque tornato alla sua vita di tutti i giorni e alla sua riabilitazione ma ha lasciato nella casa di Cinecittà la giovane principessa Lulù Selassiè. I due si sono innamorati giorno dopo giorno e, nonostante i momenti bui, hanno alla fine coronato il loro amore. Manuel è tornato alla vita di sempre ma sui social ha subito postato una splendida dedica per la sua fidanzata.

Manuel e Lulù si baciano nella notte

Ecco le parole sul suo post su Instagram: “Sono qui con il telefono in mano ma non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire. Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri. Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. Sei vita Lulú, la mia”.