Soleil Sorge ammette cosa c’è stato sotto le coperte con Alex Belli nel post puntata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Soleil Sorge si confida con Sophie Codegoni

Un’altra grande puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Il triangolo amoroso che si è creato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua a tenere banco con delle nuove rivelazioni. Nel corso della diretta Giucas ha fatto una battuta su quanto successo sotto le coperte tra Alex e Soleil e questa non è stata presa bene da quest’ultima.

Ecco le parole di Soleil riportate da Biccy: “Bravo è, proprio una rappresentazione perfetta. Hai sottolineato ancora quella cosa mia e di Alex sotto le coperte. Basta parlare di quello che è successo a letto. Anche basta, mi sono rotta, a me non fa ridere e neanche alla mia famiglia a casa credimi. Hai enfatizzato quella cosa che è uscita, non è proprio bello quello che hai fatto. Però va bene così tranquillo. Poi è anche un attimo fraintendere e a me non fa ridere. A me fa ridere la loro situazione e non l’ironia su quello che abbiamo fatto o meno io e Alex. Non fa niente non ce l’ho con te. Però basta scherzare o tirare in ballo questo argomento. Il fatto è che mi ferisce un po e poi non voglio che la gente pensi altro. Dai non ci torniamo più. Poi si deve alludere a certe cose e allora io dirò altre cose e poi qui finiamo in un teatrino brutto. Perché fino ad oggi sono stata zitta però questo gioco non mi piace”.

Soleil Sorge

Soleil si è sfogata nel post puntata con Sophie: “Volendo fare il teatrino si stanno rovinando i programmi. Il fine comune è che ne vogliono uscire bene. Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere una decisione e magari uscirne subito. Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo“.

La giovane ex protagonista di Uomini e Donne è allora intervenuta: “No amo, non fanno intendere una cosa completa, ma i pre, capiscimi i preli“. Soleil annuisce…