Massimiliano Uomini e Donne Over: età, cognome, Gemma Galgani, curiosità, Instagram, figli e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i protagonisti del parterre di Uomini e Donne 2022 troviamo anche Massimiliano, potrebbe essere l’uomo giusto per Gemma? Ecco chi è!

Massimiliano è uno dei nuovi protagonisti del parterre maschile di Uomini e Donne, cerchiamo di scoprire tutti i dettagli e le curiosità su di lui. Non si conosce ancora il suo cognome ma dalle prime presentazioni possiamo estrapolare alcuni dettagli importanti sulla sua vita. Classe 1950, Massimiliano ha dunque 72 anni ed è di origine Toscana. Viene infatti dalla città di Firenze ma non si conoscono dettagli aggiuntivi sulla sua infanzia e famiglia. Il cavaliere ha avuto una vita molto impegnata e ricca di esperienze lavorative anche legate al mondo dello spettacolo. Per circa tren’anni si è occupato di realizzare abiti dedicati sia al teatro che al cinema.

Massimiliano e Gemma: è l’uomo giusto per lei?

Nel gennaio 2022 Massimiliano appare tra i presenti nel parterre maschile del Trono Over. Il 72enne non manifesta un interesse specifico ma in maniera inaspettata viene notato proprio dalla protagonista icona della trasmissione: Gemma Galgani. I due sono coetanei e Massimo si dichiara spiazzato dal fatto che Gemma lo abbia notato ma lusingato. Il cavaliere si è dunque seduto al centro dello studio ed è stato oggetto delle attenzioni speciali della Galgani durante il balletto sensuale della dama torinese.

“Per un ingresso così avrei pagato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

È stato il commento ancora incredulo di Massimiliano. La conoscenza di Gemma è proseguita con delle esterne che verranno mandate in onda verso la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Inaspettatamente nella registrazione del 22 gennaio però è saltato fuori il fatto che Massimiliano si stia frequentando anche con altre donne tra cui anche Nadia e la cosa ha deluso non poco Gemma. La storia è compromessa o i due ritroveranno l’intesa?

Curiosità su Massimilianodi U&D

Massimiliano corteggiatore di Gemma di Uomini e Donne chi è
Uomini e Donne: Massimiliano e Gemma

Non sappiamo ancora molto sulla sua vita privata, essendo sbarcato ad Uomini e Donne da pochissimo. Di certo con il proseguo delle puntate emergeranno più dettagli. Una delle curiosità che si conoscono su di lui è che da sempre ha un’altra grande passione oltre a quella della moda. Si tratta del canto: proprio come cantante infatti, Massimiliano è impegnati da sempre nei ritagli di tempo proprio per portare avanti in maniera seria anche questo suo grande amore.

Proprio ad Uomini e Donne Massimiliano ha svelato anche di amare interpretare le canzoni di Massimo Ranieri e Fausto Leali. Chissà se la dote del canto riuscurà a conquistare Gemma!