Aldo Montano contro Alex Belli: “Il triangolo tutta una roba montata. Non mi interessa e ha rotto le scatole”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto campione olimpico Aldo Montano si scaglia nuovamente contro l’attore di Centovetrine Alex Belli

Che non scorra buon sangue tra il noto campione olimpico Aldo Montano e l’attore di Centovetrine Alex Belli è ormai noto a tutti. Sia dentro che fuori la casa i due sono arrivati a discutere nonostante la loro avventura nella casa di Cinecittà fosse iniziata come una splendida amicizia.

Aldo è tornato a parlare di Alex Belli nel corso di un’intervista a Casa Chi e ovviamente ha chiarito di averlo messo da parte: “Alex è l’opposto di Manu. La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi. Ho investito e speso del tempo, ma non si è rivelato come tale. Direi che non è un amico, ma è una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più né troppo interessante e nemmeno costruttivo. L’ho messo davvero da parte”.

Aldo Montano e Alex Belli

Il campione olimpico Aldo Montano non crede alla situazione che si è creata tra Alex, Delia e Soleil: “Sì lui mi stuzzica, ma sai io di questa roba del triangolo sì o il triangolo no non ci credo minimamente, per me si tratta di una roba tutta montata. Non so se l’hanno pensata fin dall’inizio o strada facendo. Di certo è una storia che non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e un po’ ha rotto le scatole, diciamoci la verità. Sono abbastanza stomacato da ciò che sento e risento da mesi. Credo che anche gli spettatori pensino le stesse mie cose, anche basta, non se ne può più”.