Alex Belli chiude con tutto: “Bye bye Italia”, choc sui social – FOTO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle scorse ore l’ex concorrente del GF VIP ha postato alcuni scatti che hanno lasciato tutti senza fiato: è davvero finito tutto tra Alex Belli e Delia Duran?

Ormai è innegabile, nel bene o nel male il protagonista assoluto di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Alex Belli. L’attore ha creato dinamiche sia dentro che fuori dalla casa e, a dispetto della sua espulsione, è come se non avesse mai abbandonato il gioco. Questa edizione si caratterizza infatti per gli accesi scontri che avvengono non solo nella casa di Cinecittà ma anche in studio, ed ogni volte che l’attore è coinvolto se ne vedono delle belle.

L’ultimo in ordine di tempo è avvenuta durante la scorsa puntata in diretta e non è finita bene per l’attore. Per gran parte della serata infatti, Alfonso ha cercato di dare parola ad Alex, Delia e Soleil, per arrivare a chiarire una volta per tutte cosa fosse successo sotto le coperte nella casa e che rapporto ci fosse tra loro. Durante il confronto Soleil ha svelato che l’ex attore di Centovetrine le ha dichiarato amore sotto le coperte e Belli ha confermato per poi proseguire con la teoria dell’amicizia. La discussione si è accesa al punto che Signorini ha perso la pazienza poichè non si arrivava mai ad un chiarimento ed ha invitato Belli a lasciare lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

L’attore è poi rientrato verso la fine della puntata ma qualcosa potrebbe essersi definitivamente rotto tra lui e la produzione. I suoi post successivi paiono confermare tale ipotesi!

Alex Belli dice addio all’Italia? Ecco la sua meta

Nonostante uno dei problemi principali della crisi con la moglie sia proprio la sua grande presenza sui social, Alex ha proseguito a comunicare tramite foto e Stories. Nel primo tweet a caldo l’attore ha comunicato dopo la puntata che sarebbe tornato alla sua “factory” poichè:

“Questo non è più il mio GAME”

Belli ha confermato dunque la sua intenzione di uscire dalle dinamiche del Grande Fratello, ma questa volta sarà quella giusta? Così pare, soprattutto da altre Stories che l’attore ha postato su Intagram nelle ore successive.

IG di Alex Belli
Le Stories misteriose di Alex Belli

“Bye Bye Italia”

Scrive chiaramente Alex, inquadrando il paesaggio dal finestrino di un aereo. Nelle storie successive ci sono altri dettagli: l’attore pare essere all’estero, probabilmente in una località Orientale. Che sia per lavoro o per sfuggire a Delia e Soleil non è chiaro ma tutti i fan sono da allora in allarme per saperne di più!