Carmen Russo dura contro Alex, Delia e Soleil: “Mi sembra una tarantella”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ballerina Carmen Russo esprime la sua opinione sul triangolo Delia, Alex e Soleil

Prosegue il triangolo amoroso che vede coinvolti l’attore di centovetrine Alex Belli, la sua compagna Delia Duran e la giovane influencer Soleil Sorge. I tre personaggi dividono fortemente l’opinione del pubblico e quest’oggi a parlare di loro ci ha pensato un ex concorrente della casa di Cinecittà, Carmen Russo.

La ballerina ha parlato di ciò che ha visto nella casa del Grande Fratello: “Dentro ho visto Alex e Soleil e devo dire che si capiva bene tutto, se la sono passata bene. Diciamo che è stata una bella amicizia chimica, sono stati molto, molto bene. Adesso è entrata Delia e non capisco bene lei. Ho visto dei momenti di avvicinamento tra Soleil e Delia e secondo me potrebbero coalizzarsi contro Alex. Avendo Alex in comune hanno tante cose da dirsi. Poi è chiaro che all’inizio loro due se ne sono dette di tutti i colori ed è normale”.

Carmen Russo al Grande Fratello Vip

Carmen ovviamente non avrebbe mai accettato una simile situazione: “Io però fossi stata in Delia avrei reagito in maniera diversa. Avrei preso mio marito per i capelli e l’avrei portato via, non me la sarei presa con l’altra”.

La nota ballerina conclude lanciando una frecciatina al trio: “All’inizio dicevo che Alex doveva difendere l’amore con Delia, ma poi tutto può succedere. Ora come ora mi sembra tutta una tarantella. La tarantella è un ballo di gruppo, quindi a questo punto ci siamo capiti. Se c’è ritmo e c’è musica va bene”.