DOC – Nelle tue mani 2, anticipazioni 27/01: Fanti aiuta Agnese, Riccardo in crisi per Alba
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nei prossimi due episodi di DOC – Nelle tue mani 2 Fanti sarà messo a dura prova e si scontrerà con Valenti, intanto Riccardo teme di perdere Alba!

La seconda stagione della fiction di Rai 1 sta dando i risultati previsti: il pubblico dimostra di apprezzare molto il medical drama italiano con percentuali di share altissime. La seconda puntata di DOC infatti ha raggiunto picchi del 30% e più di ascolti pari a 7 milioni di telespettatori. Le trame stanno proseguendo nello sviluppo della storia del dottor Fanti all’interno del Policlinico Ambrosiano e la pandemia ha complicato tutto.

Nei prossimi due episodi in onda giovedì 27 gennaio a partire dalle 21.20 Andrea Fanti si ritroverà a dover difendere la figlia Carolina ed aiutare l’ex moglie Agnese. Fanti dovrà scontrarsi con il dottor Valenti, nuovo primario di Chirurgia che ha preso il posto della madre di Laba, morta di Covid. Il dottor Fanti (Luca Argentero) prenderà le parti della figlia Carolina e gli dirà di non avvicinarsi a lei. La ragazza sta infatti pensando di cambiare reparto, manterrà la sua decisione?

Ma Andrea vorrà anche sostenere in tutti in modi Angese la ex moglie. La donna infatti non è più direttore sanitario del Policlinico ed oltre a ciò sta vivendo un momento personale molto stressante che riguarda l’affido di un bambino. Agnese infatti tornerà in corsia e accanto a lei, per sostenerla ci sarà sempre “doc” Andrea.

Il dottor Fanti dovrà inoltre scontrarsi anche con Cecilia, il nuovo primario di Medicina Interna dell’ospedale. Prosegue infatti l’inchiesta sulla gestione della pandemia e Fanti ha ormai deciso di tornare ad occupare il suo ruolo di primario, ma la strada è lunga e piena di prove e nemici. Mentre Andrea parla con Cecilia per arrivare ad un chiarimento tra i due avviene un abbraccio riappacificatore ma proprio in quel momento passerà Agnese che li vedrà, pensando che tra loro ci sia qualcosa!

DOC - Nelle tue mani 2: spoiler terza puntata
DOC – Nelle tue mani: Il dottor Fanti e Agnese

Terza puntata, spoiler: Riccardo e Alba rischiano di lasciarsi?

Anche per gli altri protagonisti ci saranno dei colpi di scena. Tra Gabriel ed Elisa la situazione è sempre tesa dopo la fine della loro storia. Nell’episodio di giovedì però ritroveranno l’intesa per lo meno sul lavoro dal momento che si ritroveranno a trattare un caso insieme. Si tratta di uno chef stellato che presenta alcuni sintomi comportamentali strani. Gabriel ed Elisa parleranno finalmente dei motivi che hanno portato alla rottura.

Altra coppia a rischio è quella di Riccardo ed Alba. Il giovane medico interpretato da Pierpaolo Spollon infatti comincerà ad aver paura di perdere la fidanzata a causa di un nuovo incarico che le assegnerà Cecilia. Alba inolre non sa del bacio che Riccardo ha dato a Carolina, come proseguirà la loro storia? Intanto novità in arrivo anche per la dottroressa Giulia Giordano (Matilde Gioli): Il nuovo dottore, Damiano, la inviterà ad una mostra di pittura e la dottoressa accetterà.