GFVIP 6 | Eva Grimaldi: “Mi piace Soleil. Katia Ricciarelli? Mi aspettavo più calore da lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Eva Grimaldi parla in esclusiva a Chi Magazine di alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip

La sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip è durata davvero pochi giorni ma la bella Eva Grimaldi ha regalato comunque emozioni ai telespettatori del programma grazie alla sua storia con Imma Battaglia. Oggi Eva, intervista da Chi Magazine, ha parlato di alcuni suoi compagni di avventura ed in particolare Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

Eva ammette che le piace molto Soleil in quanto persona vera: “So che a me piace Soleil. Le ho detto però di stare più tranquilla. Quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente. Ed è vera. Sembrano ragazze giovani, forti. Ma poi… Però di faccia sono tutte rapide e taglienti. Sono la nuova generazione, mi piacciono”.

GF Vip chi è Eva Grimaldi
Eva Grimaldi

Per quanto riguarda Katia Ricciarelli, Eva ammette di essersi aspettata da lei maggior calore e accoglienza: “Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva: “Io la butto in piscina quella str*nza”. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angolo del giardino. Ho pianto sperando di non farmi vedere. Poi il giorno dopo Katia è venuta e mi ha dato un bacetto. Ma sinceramente pensavo di trovare più calore da lei”.

Carmen Russo contro Alex, Delia e Soleil

La ballerina Carmen Russo non è invece convinta del triangolo composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e, intervistata, ha dichiarato le sue perplessità: “Quello che stiamo assistendo è una tarantella ormai….” CONTINUA A LEGGERE QUI