GFVIP 6 | Soleil sta male e dopo l’attacco di panico vuole lasciare il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge sembra in crisi e sta pensando id abbandonare il Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e uno dei personaggi più amati e chiacchierati del reality di canale cinque è sicuramente la giovane influencer Soleil Sorge. La ragazza è stata al centro della trasmissione fin dal primo giorno grazie al triangolo amoroso che si è venuto a creare con l’attore Alex Belli e la sua compagna Delia Duran.

Negli ultimi giorni Soleil è apparsa diversa rispetto al solito e molti telespettatori del programma  hanno notato il suo comportamento. La giovane, sicuramente stanca della situazione che si è ormai creata dentro e fuori la casa di Cinecittà, sta vivendo un momento di forte stress che le ha procurato un brutto attacco di panico.

Soleil Sorge in lacrime al GFVIP

La bella e giovane influencer sembra essersi al momento ristabilita ma i fan del programma hanno scritto numerosi su twitter che la Sorge ha pensato di abbandonare il reality di canale cinque. Al momento non sappiamo le intenzioni della ragazza ma sembra proprio che Soleil al momento sta vivendo un forte stress dovuto al triangolo con Alex Belli e Delia Duran.

Non sappiamo se Soleil deciderà di abbandonare il reality di canale cinque ma siamo sicuri che per il GFVIP sarebbe davvero una grandissima perdita che non può assolutamente permettersi.