GF VIP, la bomba di Delia: “Io e Aida Yespica..”, la confidenza bollente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GF VIP la modella venezuelana si sta lasciando andare a confidenze sul concetto di amore libero tra lei ed Alex: spunta un flirt famoso!

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta dando nuove conferme per quanto riguarda lo share delle puntate in diretta. La scorsa puntata, del 24 gennaio 2022, ha segnato infatti un nuovo record: più di tre milioni e mezzo di telespettatori corrispondente al 23,6 % di share. La dinamica che più sta tenendo banco dall’inizio del programma è l’intricato rapporto nato nella casa tra Alex Belli, Soleil Sorge e la moglie dell’attore Delia Duran. Nell’ultima puntata sono emerse delle verità come l’ammissione di Belli di amare Soleil. Delia ha inizialmente accusato il colpo ma nonostante tutte le critiche non riesce ancora a lasciare Alex, come lei stessa aveva dichiarato, Ma c’è di più, dopo aver ammesso di avere con il marito un amore libero che comporta anche rapporti a tre, nelle ultime ore Delia ha fatto un vero e proprio coming out.

“A me piacciono le donne, posso dirlo senza problemi”

Delia parlando nella notte con i coinquilini, ha svelato inoltre di aver avuto un flirt in passato con la bellissima Aida Yespica. La regia ha staccato subito l’audio per tutelare ovviamente i protagonisti da eventuali segreti svelati senza volerlo ma la frase è stata notata dagli appassionati che seguivano le live in tempo reale. La Yespica già in passato aveva svelato di aver avuto relazioni con donne dunque Delia potrebbe solo aver riportato la realtà.

@vippissimo.trash #grandefratellovip #gfvip #soleilsorge #soleil #fyp #perte #neiperte #foryou #trash #trashitaliano #viral #edit #edits #edits #shadowbanned #italy #lulu #manuelbortuzzo #sophiecodegoni #soleilstasi #giucascasella #francescacipriani #giacomourtis #valeriamarini #amici21 #amici #amiciufficiale #ilcollegio #ilcollegio6 #delia #deliaduran #alessandrobasciano #jessica ♬ suono originale – vippissimo trash

Ipotesi triangolo con Soleil: cosa dirà ora Alex?

Per alcuni appassionati del programma dunque tra le ipotesi che si potrebbero delineare nel futuro della coppia Alex-Delia non sarebbe da escludere un futuro triangolo vero e proprio, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello. A sostegno di tale ipotesi l’avvicinamento tra Delia e Soleil nell’ultimo periodo anche se le cose non sono del tutto appianate. Anche i coinquilini, come Federica, hanno scherzando ipotizzando un triangolo Delia-Alex-Soleil ma nelle ultime ore è stata proprio la Duran a chiarire tutto, al momento spegnendo le speranze dei fan:

“Soleil non è la mia tipologia di donna..deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me poi ovviamente anche a lui. Deve piacere ad entrambi!”

Cosa dirà Alex di queste rivelazioni della moglie? L’attore al momento ha lasciato l’Italia, dopo aver annunciato di non voler più essere incluso in queste dinamiche. Scopriremo venerdì se avrà cambiato idea!

@official_gfvip21♬ suono originale – ☑️OFFICIAL NEWS ☑️