Manuel Bortuzzo a Verissimo: “Lulù mi manca, sono innamorato. Mi ha ridato energia per rimettermi in gioco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultimo uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo, sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

L’ultimo concorrente ad aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip è stato il giovane Manuel Bortuzzo che ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la casa di Cinecittà per via di esigenze fisiche. Manuel, tornato alla sua vita reale, è stato invitato a Verissimo da Silvia Toffanin.

Il giovane ha parlato ovviamente della sua esperienza: “Aver fatto vedere che anche una persona in sedia a rotelle può fare esperienze di questo tipo è stata già una vittoria. Mi sono mostrato per quello che sono. Nella Casa ho avuto molte fragilità mentali: mi sentivo un peso e non venivo sempre compreso dalle persone alle quali mi affidavo. All’inizio tenevo tutto dentro, ma poi ho capito che puoi condividere i tuoi problemi con chi ti dà amore. Adesso niente mi fa più paura”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Manuel ha ovviamente parlato della sua Lulù: “Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”.