Marco Bocci Wikipedia, età, carriera, moglie Laura Chiatti, figli, malattia e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Marco Bocci è uno degli attori più amati dal pubblico italiano: scopriamo sulla sua vita privata, dall’amore al dramma ormai superato.

Marco Bocci è un attore molto amato, con una lunga carriera alle spalle e con tanto amore nella sua vita. Il suo nome vero è Marco Bocciolini ed è nato il 4 agosto 1978 in provincia di Perugia per la precisione a Marsciano sotto il segno zodiacale del Leone. Il 43enne è alto 178 cm per circa 78 kg di peso. Non conosciamo molto della sua infanzia ma sappiamo che a differenza di quanto si creda Marco non ha rapporti di parentela con Cesare Bocci. Marco ha invece una sorella di nome Sara, a cui è molto legato come anche al resto della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

La carriera: debutto, filmografia e C’è Posta per Te

La passione per la recitazione inizia molto presto, Marco infatti si forma al Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica di Roma, “la scaletta”. Dopo il teatro per Marco arriva l’avventura con il piccolo e grande schermo grazie ad alcune serie tv e film molto amati:

  • Incantesimo 8 del 2002
  • Caterina e le sue figlie del 2005
  • Romanzo Criminale del 2008 con Alesandra Mastronardi
  • Atelier Fontana del 2010 con Anna Valle
  • Squadra Antimafia  – Palermo Oggi tra il 2011 ed il 2014, nel ruolo di Domenico Calcaterra
  • Scusate se esisto film del 2016 con Raoul Bova
  • Solo serie tv del 2016
  • La compagnia del Cigno 
  • Made in Italy fiction Mediaset con Raoul Bova Margherita Buy e molti altri

Di recente ha fattto parte del cast di Fino all’ultimo battito, la fortunata serie della Rai appena terminata e che ha riscosso un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Il 28 gennaio 2022 Marco è ospite della trasmissione C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Vita privata: Laura Chiatti, figli, malattia, tatuaggi e Instagram

Nella vita di Marco una parte fondamentale della sua vita è occupato dall’amore per la moglie, Laura Chiatti e per i loro due figli, Enea e Pablo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

I due attori si sono conosciuti ad una cena nella città di Roma e tra loro è scattato subito il colpo di fulmine! Il matrimonio arriva nel 2014 nell’Abbazia di San Pietro sempre a Perugia. I testimoni di nozze sono stati gli attori Riccardo Scamarcio e Raoul Bova. Successivamente nascono i figli Enea nel 2015 e Pablo nel 2016. Riguardo ai precedenti amori di Marco sappiamo che è stato fidanzato per diverso tempo con la cantante Emma Marrone con cui è rimasto amico.

Uno dei momenti più difficili della sua vita è stato nel 2018 quando riceve una diagnosi di herpes cerebrale: tale malattia è molto rara e con conseguenze anche gravi ma l’attore supera il problema anche grazie all’amore della famiglia.

Marco Bocci biografia
Marco Bocci

Per quanto riguarda i tatuaggi, Marco ne possiede uno che per lui ha un grande significato affettivo: è infatti una scritta che rappresenta l’anagramma delle date di nascita dei suoi figli. I suoi tantissimi fan si fanno sentire anche sui social, dove lo seguono assiduamente, ad esemoio suo suo profilo Instagram: @marcoboccireal. L’attore vanta un seguito di 805 mila followers.

Tra le sue altre passioni troviamo la moto, la corsa e le gite in montagna.I fan più accaniti ricorderanno di averlo visto con una tinta biondo platino nel film “La banda Dei Tre”, ma il suo look classico, scompigliato e molto natural è quello che ha conquistato il cuore di tutti!