GF VIP, riassunto puntata 31/01: Delia lascia Alex e vola verso la finale, Giammaria esce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ripercorriamo i momenti salienti della puntata del 31 gennaio del GF VIP: la telenovela Alex-Delia-Soleil è arrivata al termine? La Duran punta alla finale!

La serata del Grande Fratello Vip Filmati della lite della scorsa settimana. La reazione di Giucas alle parole di Nathaly nella scorsa puntata ha diviso la casa. Alcuni vipponi si sono espressi negativamente nei confronti della Caldonazzo, come Soleil, altri invece tra cui Manila hanno cominciato a nutrire dubbi sulla sincerità del paragnosta. Lo stesso Giucas si è scusato, ammettendo di aver esagerato ma di averlo fatto perché non sopporta di essere giudicato falso quando non è così. Di certo anche in questa puntata gli equilibri sono stati messi molto alla prova. Anche l’amicizia tra Soleil e Manila ormai è un lontano ricordo: tra le due sono volate parole molto forti, con Soleil che è arrivata a gridare alla Nazzaro:

“Non fare la paladina di sto c***o che non lo sei!”

Il triangolo Delia-Alex-Soleil scoppia

Questo reality potrebbe essere ricordato con una parola d’ordine: Amore Libero. Sul web infatti i discorsi fatti da Delia e da Alex hanno sollevato la reazione dei fan ed anche nella casa la maggioranza condanna questo modo di esporre tali argomenti pubblicamente. I vipponi si sono detti ormai dubbiosi della veridicità della versione dei due sposi. Katia e Barú in primis hanno espresso i motivi che li portano a dubitare e Delia ha sbottato:

“Questa sono io, se la gente lo accetta bene se no non fa niente”

Secondo Signorini è normale che questi argomenti non siano ben digeriti a primo impatto ma che parlarne è una buona cosa. Soleil inoltre ha letto la lettera che ha scritto per Alex chiedendo a Belli di prendere una posizione. Delia già provata da questi mesi ha raggiunto Soleil in mistery room e dopo aver sentito che Alex non è disposto a rinunciare a nessuna delle due è scoppiata. La Duran ha ribattuto in maniera molto forte dicendo di voler definitivamente chiudere il rapporto col “marito“. I toni si sono alzati e tra i due è finita malissimo:

“Sei ridicola, ripigliati!!”
“Basta, co*****e! “

Delia preferita, Gianmaria abbandona, Miriana riabbraccia Biagio

Gianmaria Antinolfi dopo quasi 5 mesi ha deciso di abbandonare il gioco per motivi lavorativi. Il latin lover della casa che in questi mesi ha mostrato molti altri lati di sé ha lasciato i compagni negli abbracci generali. Ad attenderlo mamma Esmeralda ed i fratelli ed in studio l’affetto degli altri ex concorrenti è stato travolgente. Ieri è stata nettamente la serata di Delia Duran: dopo la riconquistata libertà, ha vissuto un altro momento indimenticabile. La modella venezuelana è risultata la preferita del pubblico battendo Soleil. Ma non solo: Delia è anche candidata alla finale del 14 marzo! Soleil non l’ha presa per nulla bene! Nel proseguo anche per Miriana c’è stato un momento da non dimenticare: la Trevisan ha riabbracciato il suo amore Biagio D’Anelli. L’ex gieffino ha ottenuto il permesso di restare una notte intera nella casa insieme alla sua fidanzata! Spazio poi alle votazioni per mandare al televoto i concorrenti candidati alla finale assieme a Delia, inaspettatamente non c’è Soleil ma i candidati alla finale sono Davide, Manila, Katia e Delia! Venerdì sapremo chi la spunterà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)