Sophie Codegoni su Delia candidata finalista: “Secondo me non ha portato sincerità quindi NO, non se lo meritava”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, non è convinta che sia giusto l’esito del televoto
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip andata come sempre in diretta su canale cinque a paritre dalle ore 21 e 45 continua a far discutere per via del responso del televoto che ha visto trionfare la modella venezuelana Delia Duran ai danni della giovane influencer Soleil Sorge e del noto illusionista Giucas Casella.
La giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, non è convinta che Delia abbia portato verità nella casa del GFVIP come riportato da Blogtivvu: “Dopo due settimane che dicono che stia portando verità io tutta questa verità sinceramente non la vedo. Come dice Jessica c’è tutto un traballamento di fede un giorno sì e l’altro pure. Adesso dice ‘ah ho deciso di lasciare mio marito!’. Io non ho preso la parola perché odio prenderla senza che Alfonso mi chiami. Però la mia domanda era: ‘Scusami ma la decisione l’hai presa alle tre del mattino di sabato notte con quattro bicchieri di Santero in corpo?’. Fammi capire… un matrimonio”!

Sophie è convinta che Delia non meriti il posto di candidata alla finale: “Se mi dici , ‘si meritava questa cosa qui?’ ti dico sinceramente no perché dopo 2 settimane che sei qui dentro, secondo me non ha portato sincerità quindi NO”.
Soleil Sorge contro la vittoria di Delia Duran al televoto
Ecco le parole di Soleil riportate da Biccy: “Credo sia stata una sconfitta per me, ma che abbia anche vinto l’odio contro l’amore. Il pubblico che premia Delia al posto mio o di Giucas, non ci sta. E parlo per tante cose diverse. Poi ribaltano tutto e si sono attaccati ad ogni cosa per attaccarmi. La mia battuta sui piatti l’hanno usata per farmi nera e mi sento sola e non sto bene. Se possono buttarti già lo fanno, questo mi ha stancata sono stufa. A un certo punto uno si arrende a tutto questo. Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto. Anche Clarissa e Manuel che pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia, ma soprattutto era evidente che era contro di me”.