Aereo per Delia Duran da Alex Belli sopra la casa del Grande Fratello | La reazione di Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un messaggio aereo per la bella modella venezuelana Delia Duran è arrivato da Alex Belli quest’oggi

Continua il percorso dei vipponi nella casa di Cinecittà che ancora sono perplessi e increduli dall’esito del televoto dell’ultima diretta. Questa mattinata movimentata sopra i cieli della casa del Grande Fratello Vip con un messaggio aereo inviato da Alex Belli ed indirizzato alla sua compagna Delia Duran.

Il messaggio inviato dal noto attore di centovetrine recitava: “Delia sarà Belli finché Duran” firmato LIP ed AxB”. Un messaggio al quanto criptico che la modella venezuelana ha subito capito da parte di chi arrivava: “LIP è Liviana Petrelli, una mia carissima amica della Puglia, la frase è una che utilizzano spesso i Petrelli, una famiglia pugliese amica mia e di Alex. AxB invece è Alex Belli, la firma della sua Factory“.

Soleil Sorge

In giardino era presente anche la giovane influencer Soleil Sorge che, al momento del passaggio aereo, si è rivolta verso il simpatico Barù dichiarando: “Forte il sole oggi eh? Quasi soffocante“. Soleil e Delia continuano dunque a non sopportarsi nella casa del Grande Fratello VIP: cosa altro accadrà nelle prossime settimane?