Love is in the Air, trame dal 14 al 18 febbraio: Eda e Serkan si sposano!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le prossime puntate di Love is in the Air faranno sciogliere i cuori dei fan: tra Eda e Serkan arrivà il momento delle nozze ma Aydan deluderà Serkan.

Nelle puntate della prossima settimana, le trame della soap turca di Canale 5 proseguono spedite e si avviano al gran finale. Prima di allora però i fan vivranno ancora numerose emozioni e colpi di scena inaspettati. Dalle anticipazioni infatti sappiamo che i prossimi episodi mostreranno come procede la tormentata love story dell’architetta paesaggista Eda Yldiz (Hande Ercel) e dell’imprenditore Serkan Bolat (Kerem Bursin)

Le trame della prossima settimana partiranno da una proposta che la madre di Serkan farà al compagno: Aydan chiederà infatti a Kemal di collaborare con lei per il progetto del porto turistico. Ovviamente la notizia manderà su tutte le furie Serkan, che ancora non accetta il suo padre naturale. Bolat ha già dimostrato di non riuscire ad accettare l’idea che il suo vero padre non sia Alpetekin ma Kemal anche perchè la scoperta improvvisa è stata per lui uno shock. L’imprenditore però cercherà di concentrarsi su un altro progetto, ben più dolce, sposare Eda!

Anticipazioni al 18 febbraio: Eda e Serkan si sposano!

Tra i due è rinato l’amore, dopo ben 5 anni, grazie alla decisione del giudice che ha ordinato loro di vovere sotto lo stesso tetto per il bene della figlia Kiraz. La bambina è stata molto felcie di ciò ed ancor più del fatto cxhe i genitori si siano progressivamente riavvicinati fino a tornare insieme. Proprio nelle ultime puntate, Ea ha annucniato che lei e Serkan sono nuovamente una coppia a tutti gli effetti.

Ma c’è di più: Serkan si farà coraggio e chiederà la mano di Eda ufficialmente! Il progetto di Serkan è tenere il segreto fino alla proposta alla fidanzata ma deciderà di confidarsi con Melo. Com’è immaginabile tenere il segreto non sarà facile ma tutto andrà per il meglio e Eda darà il suo consenso alle nozze in preda alla goia!

Le nozze saranno un pccasione anche per le famiglie e gli amici di Eda e Serkan di ritrovarsi e ricongiungersi dopo tanti anni passati tra crisi ed ostacoli. Anche Serkan comincerà a pensare di dare una possibilità a Kemal. Non sarà però ancora il momento della parola fine perchè per Eda è in arrivo un‘altra dolce sorpresa!