Amici 21, Anticipazioni: Mattia deve lasciare la scuola, il referto medico shock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutte notizie per i fan del ballerino Mattia che deve definitivamente abbandonare il talent: ecco cosa gli ha comunicato Raimondo Todaro nel daytime.

Nelle scorse puntate la tensione attorno a Mattia Zenzola ed al suo futuro nella classe di Amici 21 si è alzata progressivamente. Il ballerino è stato infatti fermo per settimane a causa di un infortunio ma fino all’ultimo si è sperato che potesse recuperare la forma fisica e riprendere ad allenarsi con gli altri allievi. Dal canto suo la maestra  Alessandra Celentano aveva fatto partire le selezioni per sostituirlo, arrivando ad aggiungere un banco per il ballerino di Latino Americano Leonardo Lini, nella scorsa puntata. I fan attendevano il nuovo referto medico che è stato consegnato a Mattia direttamente dal suo maestro, Raimondo Todaro. Il momento toccante è andato in onda nel daytime dell’11 febbraio ed ha commosso tutti.

A quanto pare l’infortunio al piede è più importante del previsto e richiederà diversi mesi di cure, tra i due e i tre mesi. La probabilità per il ballerino di tornare a danzare in questa edizione di Amici dunque è definitivamente accantonata. Mattia ha accusato il colpo, scoppiando in lacrime alla notizia e Todaro era visibilmente provato dal dovergli comunicare la terribile notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I fan di Mattia si augurano che il ballerino non perda di vista l’obiettivo della danza e torni a ballare una volta guarito del tutto, magari nella prossima edizione di Amici come sembra avergli ipotizzato Todaro!

Anticipazioni di domenica 13 febbraio 2022

La registrazione della 19esima puntata di Amici 21 si terrà proprio oggi e dunque manca pochissimo per sapere cosa vedremo nell’appuntamento di domenica 13 febbraio su Canale 5 a partire dalle 14. Date le ultime impreviste novità si libera fuori programma il posto di Mattia Zenzola. Ma la sua maglia potrebbe non essere l’unica a saltare: anche ilc antante Albe è infatti a rischio. La comunicazione al giovane allievo è giunta direttamente dalla sua maestra, Anna Pettinelli. La coach ha infatti rivelato di essere indecisa sul tenerlo o meno e come si sà, lei non usa mai mezzi termini.

“Devo comunicarti che sto pensando seriamente se portarti al Serale o meno”

Dunque la situazione si fa molto tesa per i ragazzi di Amici 21, soprattutto in previsione del Serale ormai sempre più vicino. Ne sapremo di più durante la puntata del 13 febbraio!