Biagio D’Anelli commenta l’aereo al GFVIP per Miriana Trevisan contro la loro storia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come Biagio D’Anelli ha commentato l’aereo arrivato per Miriana Trevisan sopra la casa del Grande Fratello VIP

Giornata movimentata ieri sopra la casa del Grande Fratello VIP con diversi messaggi aerei che sono arrivati per i concorrenti del programma di canale cinque. Uno degli aerei che ha sorvolato la casa piu spiata d’Italia riportava un messaggio per la showgirl Miriana Trevisan nel quale veniva messa in guardia dal suo amore per Biagio D’Anelli.

Ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso Biagio D’Anelli ha ovviamente commentato il messaggio aereo che si scagliava contro di lui ed il suo amore per Miriana: “Rispetto chi è pro o contro la coppia, ma mandare un aereo per attaccare un amore pulito, bello e naturale, che è nato e continua ancora a perseverare solo per farla stare male non va bene”!

GFVIP: riassunto puntata del 27 dice,mbre
Biagio e Miriana si salutano prima dell’uscita dalla casa del GFVIP

In quel momento Giacomo Urtis, presente in trasmissione, ha attaccato Biagio in quanto non crede assolutamente al suo amore nato improvvisamente per Miriana Trevisan: “Ti sei innamorato di Miriana casualmente l’ultima settimana in cui eri finito in nomination. E hai lasciato la fidanzata sempre quella settimana! Guarda caso a te piacciono solo le donne dello spettacolo. Prima Emanuela Tittocchia, poi Flavia Vento, adesso Miriana Trevisan. In nomination ti sei innamorato”.

LEGGI ANCHE -> Ecco il video del messaggio aereo per Miriana Trevisan