Giacomo Urtis e la rivelazione shock su Alex Belli e Delia Duran
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove rivelazioni inedite del noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis

Alex Belli e Delia Duran sono indubbiamente la coppia piu chiacchierata è discussa del momento dopo il loro show al Grande Fratello VIP. Abbiamo appreso con certezza che Alex Belli varcherà nuovamente la porta rossa della casa di Cinecittà e proprio in questi giorni il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha fatto delle rivelazioni sulla coppia.

Ecco le parole dell’uomo in trasmissione da Barbara D’Urso: “Barbara vuoi lo scoop choc? Sei tu Stella che stai addosso ad Alex, perché io so che Delia per il compleanno di Alex gli ha regalato un bel menage a trois. E tu non c’eri in questo trio. Anzi, c’era pure un quarto e tu non c’eri. Tu c’eri Stella? No non c’eri tra questi. Barbara sì, era un compleanno di Alex e lei ha voluto fargli questo regalo speciale. Delia, Alex, un’amica di lei e un’altra persona ancora. A me questi dettagli me l’ha detta una persona che li conosce. Però non hanno chiamato Stella, non la volevano in questo gruppo”.

Alex Belli e Giacomo Urtis

Il noto Giacomo Urtis aggiunge dunque dettagli piccanti alla vita della coppia composta da Alex Belli e Delia Duran. Cosa succederà lunedì con l’ingresso in casa di Alex Belli?! Non ci resta che attendere per scoprirlo.