GFVIP 6 | Soleil Sorge parla del suo ragazzo misterioso a Gianluca | Ecco le sue parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge si sbottona con Gianluca sul suo fidanzato misterioso

Oggi è il 14 febbraio 2022 e come tutti ben sapete è la festa di tutti gli innamorati, San Valentino. All’interno della casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno iniziato a festeggiare chi organizzando delle sorprese direttamente in casa (vedi la sorpresa di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni) chi ricevendo dei doni dall’esterno (vedi Manila Nazzaro che ha ricevuto delle rose rosse dal suo Lorenzo Amoruso).

Vedendo ciò che succede all’interno delle mura della casa di Cinecittà Soleil Sorge si è aperta con Gianluca parlando del presunto e misterioso ragazzo che potrebbe aspettarla fuori dal reality di canale cinque. Soleil confessa di non aver instaurato un rapporto stabile con il ragazzo in questione prima dell’ingresso al GFVIP e per questo non sa cosa aspettarsi alla sua uscita, se ritrovare il feeling che aveva a settembre o dover lasciare e riniziare da capo: “Nella vita ho imparato a lasciar andare”.

Soleil si confida con Gianluca

Gianluca è stato molto attento alle parole di Soleil ed ha percepito chiaramente un interesse e un pò di tristezza nei suoi gesti. Il giovane infatti chiede improvvisamente alla Sorge se per questo San Valentino si aspettasse qualcosa: “Ti aspettavi qualcosa oggi?” Soleil come sempre molto chiara ha dichiarato: “Ti dico di no, ma in fondo si”.

Chi è l’uomo misterioso di cui parla Soleil Sorge? Cosa succederà tra i due una volta uscita dal reality di canale cinque? Noi siamo curiosi di saperlo…