Pechino Express 2022 cast, quando inizia, dove vederlo, Anticipazioni, Coppie e Novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca pochissimo all’avvio della nuova edizione di Pechino Express con Costantino della Gherardesca: gli ultimi spoiler su cast e itinerario.

La nona edizione del reality Pechino Express è quasi in dirittura d’arrivo ed orami non manca molto alla prima puntata. Secondo le anticipazioni il debutto della nuova edizione avverrà il 10 marzo su Sky ed è dunque presumibile che gli appuntamenti si svolgeranno ogni settimana nella serata del giovedì. Novità per quanto riguarda l’itinerario che le coppie in gara dovranno seguire per poter superare le varie prove ed aggiudicarsi la vittoria. Il percorso dell’edizione 2022 si snoderà tra gli Emirati Arabi, l’Uzbekistan e la Giordania chiamata “La rotta dei Sultani” come indica il sottotitolo dell’ediziione 2022. Ad annunciare con certezza la data del debutto è stata direttamente l’emittente Sky che punta sul programma con molto entusiasmo.

“Questo viaggio avrà dell’incredibile”

Hanno dichiarato i vertici dell’emittente che per la prima volta ospiterà il format. Il programma saà visibile anche in streaming su NowTvIt I fan del programma sono stati in attesa per ben due anni, dato che il reality ha subito uno stop forzato a causa della pandemia e dunque questo ritorno è come un nuovo debutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Spoiler nuova edizione: chi presenta e chi sono le coppie in gara

Manc dunque davvero pochissimo per vedere nuovamente il reality che nette alla prova diverse coppie di vip in un viaggio impervio e nel quale dovranno dimostrare di doversela cavare nelle situazioni più impensabili. A presentare sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, lo zio dell’attuale concorrente del GF VIP Barù. Nelle scorse edizioni sono accaduti incidenti, abbandoni e liti molto forti anche all’interno delle stesse coppie. Ecco dunque le coppie che si cimenteranno iin questa nuova edizione che promette molte sorprese e colpi di scena:

  • Gli Atletici: Alex Schwazer e Bruno Fabbri
  • I Padre e Figlio:
  • Gli Scienziati: Andrea Boscherini e Barbascura X
  • I Fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
  • Le Tiktoker: Anna Ciati e Giulia Paglianiti
  • I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale
  • Gli Sciacalli: Gianluca Fru e Aurora Leone
  • Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestess
  • Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi
  • Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)