Sondaggi GFVIP: Gianluca sembra ormai fuori dalla casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Grande Fratello Vip: ecco chi rischia di essere eliminato dalla casa

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip sta arrivando oggi lunedì 14 febbraio 2022 sui nostri teleschermi come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45 e siamo sicuri che come sempre Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vede anche aperto un televoto con rischio eliminazione.

Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben tre concorrenti tutti e tre uomini: Gianluca, Antonio e Kabir. Il grande dubbio che riguarda i telespettatori è: chi abbandonerà definitivamente il reality di canale cinque? Per scoprirlo abbiamo dato uno sguardo ai sondaggi presenti ad oggi su diversi e noti siti web.

Come sempre l’esito del televoto ha più volte stravolto i vari sondaggi presenti sul web ma, andando a sbirciare sul web, Gianluca sembra davvero a forte rischio eliminazione. Antonio e Kabir infatti sembrano essere di gran lunga preferiti al giovane Gianluca su tutti i vari sondaggi che abbiamo analizzato tramite il web. Kabir è sempre stato apprezzato dal pubblico fin dal primo giorno e Antonio, forse anche grazie all’avvicinamento a Delia Duran, sembra aver aumentato i suoi consensi tra il pubblico di canale cinque.

Gianluca sembra dunque destinato ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Siete d’accordo con i sondaggi presenti sul web o credete che Gianluca si salvi?