Franco Uomini e Donne Over: età, cognome, Ex Professore, Instagram, altezza e dove vive
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Franco, protagonista del parterre maschile over di Uomini e Donne: dalla professione all’amore fino alle esterne con le dame del Trono Over.

Uno dei protagonisti attuali della trasmissione Uomini e Donne si chiama Franco Fioravanti ed ora andiamo a scoprire di più su di lui. Non si hanno molti dati sulla sua biografia ma sappiamo che ha 67 e dunque deve essere nato nel 1955. Non conoscendo giorno e mese di nascita non sappiamo di che segno zodiacale sia, dato importante per gli appassionati per capire meglio il suo carattere! Sappiamo che Franco è toscano, infatti è originario di Arezzo. Il cavaliere è un ex professore attualmente in pensione e la passione per la cultura è uno dei suoi lati distintivi.

Franco ad Uomini e Donne: Gemma e le altre dame

L’ex professore toscano è sbarcato nel parterre maschile del Trono Over nell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. La sua presenza ha suscitato l’interesse di varie dame tra cui Teresa. I due sono usciti insieme una sola volta e poi la loro conoscenza si è interrotta. Ciò non ha buttato giù Franco che fuori dal programma ha iniziato a frequentare Carmela. La donna era a sua volta una Dama del parterre femminile ma era stata scartata proprio da Fioravanti all’inizio.

Franco Fioravanti di Uomini e Donne, biografia
Uomini e Donne, Franco Fioravanti

Tra i due pare esserci una buona intesa tanto che la donna ha messo Franco con le spalle al muro. Carmela ha detto a Franco che vorrebbe rendere pubblica la loro frequentazione anche perché lui l’avrebbe invitata in montagna la prossima estate. Il cavaliere però ha smentito un coinvolgimento sentimentale, affermando che tra lui e Carmela c’è solo amicizia. Intanto anche Gemma Galgani pare aver mostrato interesse per Franco: ci sarà una speranza per loro due come coppia? I fan del programma se lo augurano!

Vita Privata e Curiosità

Non sappiamo nulla della ex moglie o compagna di Franco ma sappiamo che è padre di due figli, ora ormai grandi. Il primogenito ha infatti già 30 anni mentre il secondo ne ha 19. Tra le passioni dell’ex insegnante ci sono i viaggi e la villeggiatura in zone di mare e di montagna. Proprio in montagna Franco possiede una casa dove coniuga la passione per il relax con quella della buona cucina. Attualmente non si sa se Franco sia un amante dei social e se abbia un account Instagram, ma come già accaduto ad altri protagonisti del Trono Over, i fan potrebbero convincerlo a buttarsi anche in questa nuova avventura!