Barù minaccia di abbandonare seriamente il Grande Fratello Vip 6
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane e simpatico Barù minaccia di abbandonare il reality di canale cinque nel caso in cui non escano alcune cose

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e ieri sera, dopo una diretta assai turbolenta, il simpatico Barù ha minacciato di abbandonare il reality di canale cinque per il caso Nathaly Caldonazzo. Vediamo insieme cosa è successo.

Nella diretta di ieri la giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Sophie Codegoni, ha nominato Nathaly per le frasi pronunciate nei confronti delle principesse Lulù e Jessica Selassiè: “Mi son state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù“.

Barù al GFVIP

Il noto conduttore Alfonso Signorini ha rimandato la questione a lunedì in quanto la redazione non ha trovato immediatamente il video incriminato dai concorrenti e proprio per questo Barù nel post puntata ha minacciato di abbandonare la trasmissione nel caso in cui non vengano fuori le frasi dette da Nathaly: “Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori”.