Amici 21, chi è Michele Esposito: Età, Ballerino, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul ballerino di Amici 21 che ha ottenuto la maglia del Serale: ecco chi è Michele Esposito.

Michele Esposito di Amici 21, biografia
Amici 21, il ballerino Michele Esposito

Tra glli allievi che hanno ottenuto la maglia d’oro dell’edizione 2022 di Amici 21 c’è anche Michele Esposito. Ecco il suo percorso dai primi passi al Serale del talent di Canale 5, con tante curiosità sul talento del ballo!

Michele di Amici 2 chi è: età, biografia, famiglia e studi

Tra i talenti dell’edizione 2022 del programma di Maria De Filippi troviamo anche un giovane ballerino che si è distinto per aver ottenuto tra i primi, la maglia del serale. Scopriamo tutto su di lui! Il suo nome completo è Michele Esposito ed è originario della Campania. Il ragazzo ha 22 anni ed è infatti nato nel 2000 in privincia di Caserta, peer la precisione a Teverola. Non conosciamo però la sua data precisa di nascita e dunque nemmeno il suo segno zodiacale.

Ha vissuto in Italia fino all’età di 11 anni, in seguito Michele si è trasferito all’estero, precisamente a Zurigo per seguire la sua passione per la danza. Dopo qualche tempo il ballerino si trasferisce ad Amsterdam e torna in Italia solo di recente proprio per prendere parte ad Amici. Non sappiamo molto della sua famiglia ma sappiamo che durante la pandemia di Covid-19 Michele e la sua famiglia hanno vissuto momenti economicamente difficili.

Dai primi passi nella danza al talent Amici 21: Alessandra Celentano, sfide, maglia del Serale

La passione di Michele per la danza nasce molto presto e lo coinvolge totalmente. La sua avventura inizia con l’Accademia di Danza di Zurigo che frequenta dagli 11 ai 17 anni. Dopo il diploma Esposito inizierà a cimentarsi in competizioni in cui ottiene già dei premi e riconoscimenti. Più tardi deciderà di entrare nella Compagnia Nazionale di Amsterdam e dunque si trasferirà.

Il grande desiderio di sfondare nel mondo della danza lo riporta in Italia dove nel 2022 entrerà nel talent più famoso della tv: Amici 21. Il ballerino entra nelle grazie della professoressa Alessandra Celentano tanto che la maestra di classico lo vuole personalmente dentro la scuola e nel suo team. Ed è così che Michele ottiene prima il banco da titolare ed in seguito addirittura la maglia d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Esposito (@michele.espositoofficial)

Il ballerino sarà il primo a guadagnarsi infatti l’ambito posto per il Serale che prenderà il via a marzo 2022! Per molti Michele Esposito potrebbe essere tra i candidati alla vittoria assieme a Carola e LDA!

Vita Privata e curiosità: fidanzata, tatuaggi, hobby e Instagram

Sui social il ballerino è molto seguito ed il suo profilo Instagram è: @michele.espositoofficial. I suoi followers, attualmente circa 7 mila, cresceranno di sicuro durante la fase finale di Amici. Michele ama condividere con chi lo segue scatti che riguardano il suo amore per la danza e di vita quotidiana. Da quanto si nota dalle foto e dalle apparizioni tv non pare avere tatuaggi per lo meno visibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Esposito (@michele.espositoofficial)

Da quanto lui stesso racconta di sè sappiamo che ha ubn carattere semplice e molto umile e ciò si è notato anche durante il programma Amici. Nonostante ciò ha ottenuto grandi riconoscimenti, come la civica benemerenza all’evento natalizio Gran Galà della sua città, Teverola. Non sappiamo invece se sia fidanzato o libero ma di certo durante la sua aprtecipazione ad Amici le sue fan sono aumentate a dismisura!