John Erick Amici 21: età, origini, ballerino, fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul ballerino di Amici 21, tra i nuovi arrivi nel talent più seguito della tv. Chi è John Erick e tutte le curiosità su di lui!

Tra i giovani talenti dell’edizione 2022 di Amici c’è anche John Erick. Scopriamo quali sono le origini del ballerino e com’è approdato nel programma di Maria De Filippi!
Il nome completo del ballerino è John Erick Dela Cruz e questo anno compirà 26 anni essendo nato nel 1996. Il giovane è nato a Rom ma non conosciamo la data precisa e duqnue nemmeno il suo segno zodiacale. Non sappiamo molto nemmeno della sua famiglia ma quello che è certo è che John ha mostrato amore per la danza fin da piccolo, come lui stesso ha dichiarato. Attualmente è un aspirante ballerino del talent Amici 21 e spera di poter arrivare al Serale!

La carriera di John: dai primi passi ad Amici 21

Riguardo alla formazione ed alla carriera di John Erick sappiamo quanto lui stesso ha dichiarato e che dimostra quanto la danza sia importante per lui. John inizia a muovere i primi passi di danza infatti da autodidatta: ha dichiarato infatti di aver iniziato a ballare emulando i ballerini che vedeva sul web. Successivamente entra nell’Accademia Bounce Factory di Roma. In seguito John Erick ha proseguito ad impegnarsi nel ballo diventando un “talento puro nella sua disciplina”, l’hip-hop, come ha affermato la coreografa e professoressa di Amici, Veronica Peparini. Nella scorsa edizione del talent John appare insieme al corpo di ballo dei professionisti in alcune coreografie del programma, in accompagnamento alle esibizioni di Aka7even.

Amcii 21, chi è John Erick
Il ballerino John Erick di Amici 21

Il vero salto però lo fa nelle edizione successiva, quella del 2022, quando riesce ad entrare nel talent di Maria De Filippi come titolare. John Erick affronta e vince una sfida contro Cosmary, prendendone il posto all’interno della scuola di Amici 21, a poche settimane dal Serale. Ora per John si apre una fase molto impegnativa: avrà a che fare con i prof del talent e con gli altri allievi per dimostrare di meritare la maglia d’oro del Serale. Ce la farà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Vita Privata: Fidanzata, Hobby, Tatuaggi ed Instagram

Sui social John è molto amato infatti il suo profilo Instagram ufficiale, @_delacruz96, ha un seguito di quasi 18 mila followers. I fan sono destinati a crescere ulteriormente durante le fasi finali del programma, qualora il ballerino arrivi al Serale. Le sue foto, sempre molto apprezzate, riguardano soprattutto la sua passione per la danza ed i momenti di relax. Il ballerino possiede diversi tatuaggi sparsi in varie parti del corpo come sul collo e sul viso. John ama variare il suo stile: ad esempio a volte tinge i capelli di biondo o usa smalti per unghie colorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @__delacruz96

Non abbiamo molti dettagli della sua vita privata e dunque non sappiamo se il giovane abbia una fidanzata o sia single: di sicuro le sue fan faranno di tutto per scoprirlo!