Corona e l’affondo su Basciano: “Sophie forse è troppo per lui. Lei sceglierebbe ancora me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fabrizio Corona sgancia la bomba su Sophie Codegoni e attacca Alessandro Basciano

Nel prossimo numero di Chi usciranno le foto di Fabrizio Corona e Sophie Codegoni corredate da una lunga intervista in cui il noto re dei paparazzi parla del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne e parla del suo attuale fidanzato, Alessandro Basciano.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, Fabrizio Corona parla di Sophie Codegoni: “E’ una ragazza molto sicura, sveglia, aperta. E’ una che ha vent’anni ha già una forte indipendenza economica. E’ abituata a frequentare gente grande e contesti importanti. Per Basciano non sarà assolutamente facile stare con lei”.

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni

Fabrizio Corona continua sulla sua linea: “Uno che perde la pazienza con Alex Belli come ha fatto Basciano cosa potrà fare quando uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è un troppo per lui”.

Il noto re dei paparazzi è convinto che Sophie sceglierebbe ancora lui: “Se Sophie dovesse scegliere tra me e lui sceglierebbe me e il suo lavoro. Per questo Basciano deve lasciarla tranquilla”.

Alessandro Basciano è sembrata ovviamente un po stizzito dall’intervista e dalle parole ma ha risposto alle domande di Alfonso Signorini con grande stile.