La lettera di scuse di Clarissa a Katia | La Ricciarelli: “Basta con questa commedia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clarissa Selassiè scrive una lettera di scuse a Katia Ricciarelli ma il noto soprano non reagisce bene

Ieri sera, lunedì 1 marzo 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Clarissa Selassiè far recapitare una lettera a Katia Ricciarelli per l’eccessivo sfogo della scorsa puntata.

Ecco le parole di Clarissa: “Ciao a tutti scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti. Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me, e questo mi dispiace molto. Il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi, che pensavo restasse solo sui miei social. Ma mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate perché potrebbero urtare la sensibilità di molte persone e io nonostante tutto non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico, ma non c’era intenzione di cattiveria. Un semplice sfogo di una ragazza giovane che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto. Vi abbraccio e ci vediamo giovedì”.

GF VIP, riassunto puntata: eliminazine Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli eliminata dal GF VIP

Katia Ricciarelli non sembra però gradire molto le parole della giovane Clarissa: “No basta Alfonso con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti. Anche perché ho letto che mi hanno dato della strega, brutta, cattiva, razzista, omofoba, di tutto. Quindi io cosa devo parlare? Questa persone mi hanno dato soltanto insulti e si vede è tutto visibile. Non mi interessa più di loro, voglio stare bene e vivere in salute. Basta fingere Alfonso non voglio falsità“.