Daniela Manganaro Uomini e donne Over: età, Biografia, Curiosità, figli, cognome e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla dama del parterre del Trono Over che ha attirato l’attenzione sia di Biagio che di Giovanni! Ecco chi è Daniela di Uomini e Donne.

Daniela Manganaro è tra le dame del parterre femminile del Trono Over che più sta facendo parlare di sè in questa edizione 2022 di Uomini e Donne. Sappiamo che è di origini siciliane, infatti proviene da Avellino. Non si conoscono la sua data di nascita precisa nè il suo segno zodiacale ma da alcune fonti web risulterebbe nata nel 1966  e dunque dovrebbe avere 56 anni.

Di professione Daniela è insegnante di fitness e questo spiega il suo fisico atletico e giovanile. La sua carriera nel campo del fitness infatti è iniziata dalla giovane età di 20 anni e da allora non si è mai fermata. Proprio per dare consigli in materia ha aperto un suo sito web di consulenze di allenamenti.

Daniela ad Uomini e Donne: da Biagio a Giovanni, il suo percorso

Daniela Manganaro di Uomini e Donne biografia
Daniela di Uomini e Donne

La Manganaro approda nel dating show di Canale 5 nella stagione 2022 e come primo approccio si è legata inizialmente a Biagio Di Maro. I due si frequentano per qualche settimana ed escono anche assieme ma alla fine la cosa non va in porto per visioni diverse della vita. Successivamente la dama si rimette in gioco con un altro cavaliere, Giovanni.

L’insegnante di Tango e la personal trainer sono usciti insieme per qualche tempo poi l’uomo ha bruscamente deciso di annullare una cena prevista deludendo Daniela. Il motivo potrebbe essere stato l’interesse crescente del cavaliere per Sara un’altra dama con cui ha ballato in studio. Daniela ha dunque deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Giovanni.

In seguito Giovanni si sarebbe pentito e Sara lo avrebbe lasciato perchè lui ancora pensa a Daniela ma la Manganaro nel frattempo pare esca già con Luigi ma pare che il carattere del cavaliere non sia in linea con il suo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità: ex marito, figli, lutto e instagram

Non abbiamo molte informazioni riguardo il passato di Daniela soprattutto per quanto riguarda le sue storie d’amore passate. Non si sa dunque se sia stata sposata e se abbia figli, di sicuro ha grande desiderio di rimettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Da quanto ha raccontato lei stessa nella presentazione, sappiamo che intorno ai 39 anni Daniela ha vissuto un doloro lutto.

Sui social la dama del Trono Over ha un discreto seguito destinato a crescere: ad oggi infatti sono poco più di mille i followers che la seguono su instagram, @manganaro_danielaTra i suoi motti c’è una frase che appare proprio sul suo profilo Instagram e che fa capire meglio il suo carattere:

“Bisogna sempre indossare un sorriso prima di vivere”