Jessica Selassiè età, wikipedia, altezza, Instagram, genitori, ex fidanzato e Barù
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sulle origini e sulla vita privata di una selle Principesse Selassiè: ecco chi è Jessica attuale concorrente del GF VIP 6!

Jessica Selassiè è una giovane di 25 anni di origini etiopi ma vissurta in Italia. Nasce infatti probabilmente a Roma il 27 dicembre del 1996 ed è dunque del segno del Sagittario. La ragazza è alta 170 centimetri ma non si conosce il suo peso. La giovane insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa cresce tra Roma e Londra. Le tre sono discendenti della dinastia etiope Hailè Selassiè: discendono direttamente dall’imperatore etiope e dunque sono tre Principesse ma la loro famiglia è stata detronizzata nel 1974.

Attualmente vive nella residenza romana di Piazza di Spagna circondata dal lusso: personale domestico a lei destinato, esperti di make up ed hair stylist, autista personale. È legatissima alla famiglia, in primis alle sorelle ed al padre Giulio Bissiri che è stato arrestato pochi mesi fa in Svizzera con l’accusa di truffa. Di lavoto Jessica fa la fashion blogger: ha creato un blog personale che si chiama Exceptional Elegance. Nel suo curriculum vanta ben due lauree presso l’Università della Capitale, la John Cabot.

Jessica al GF VIP 6: Sister divise, scontri, flirt con Alessandro Basciano

Il grande pubblico arriva a conoscere profondamente Jessica Selassiè durante la sua avventura nella vasa del Grande Fratello Vip 6 condotto nelòa stagione 2021/2022 da Alfonso Signorini. Il suo percorso inizia come concorrente unico assieme alle due sorelle Lulù e Clarissa ma durante la prima parte del programma la produzione decide di dividerle e di farle gareggiare come concorrente singolo. Dopo la divisione le tre finiscono diverse volte in nomination insieme tanto che la prima ad abbandonare la casa sarà Clarissa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Jessica inizialmente rappresenta la sorella più saggia, quella che tiene a bada gli alti e bassi di Lulù ma in seguito comincia ad uscire la sua parte più combattiva. Andrà in scontro con diversi vip tra cui Maria Monsè, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. La sua amicizia con Sophie Codegoni vacilla con l’ingresso di Alessandro Basciano. L’ex di Uomini e Donne le piace da subito ma pare non ricambiare il suo interesse: Jessica entra in crisi e prova a conquistarlo, scontrandosi anche con la Codegoni ma alla fine la più saggia delle sorelle Selassiè è sempre più attratta dal nobile Barù con il quale ancora non i è capito se possa nascere o meno una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP6 SONDAGGI (@grandefratellovipsondaggi)

In molti vorebbero vederla vincitrice di questo Grande Fratello!

Vita privata della Principessa: chirurgia, celiachia e drammi, ex fidanzati, Riccanza, tatuaggi ed Instagram

Molti spettatori ed utenti del web hanno notato differenze tra le foto delle tre Principesse di tempo fa: le tre hanno fatto ricorso alla chirurgia? Jessica ha raccontato di aver passato momenti molti difficili a causa di problemi economici della sua famiglia. Ha anche svelato di essere celiaca: ha dunque necessità di alimentarsi in modo specifico anche nella casa del GF Vip.

Il suo profilo Instagram ufficiale è jessyselassie ed è molto seguito: conta infatti attualmente 54 mila followers che crescono ad ogni apparizione televisiva della ragazza.  Ha un tatuaggio che rappresenta una farfalla sul braccio sinistro. Il GF non è la sua apparizione tv, Jessica ha preso parte infatti a Riccanza 2, dove ha raccontato senza filtriu il suo lussuoso stile di vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)